Cerca e trova immobili

BEACH VOLLEYTanja Hüberli e Nina Brunner, oro europeo

05.08.23 - 18:33
A Vienna, nell'ultimo atto della manifestazione le elvetiche hanno sconfitto 2-0 le spagnole Daniela Alvarez Mendoza e Tania Moreno Matveeva
keystone-sda.ch / STF (CHRISTIAN BRUNA)
Tanja Hüberli e Nina Brunner, oro europeo
A Vienna, nell'ultimo atto della manifestazione le elvetiche hanno sconfitto 2-0 le spagnole Daniela Alvarez Mendoza e Tania Moreno Matveeva
Hüberli e Brunner avevano già vinto l'oro nel 2021, sempre a Vienna
SPORT: Risultati e classifiche

VIENNA - Tanja Hüberli e Nina Brunner hanno messo le mani sull'ambitissimo titolo continentale.

Superato nelle scorse ore lo scoglio del penultimo atto - rappresentato dalle tedesche Laura Ludwig e Louisa Lippmann - nella finale degli Europei di Vienna il duo elvetico ha completato l'opera battendo 2-0 (21-12, 21-13) le spagnole Daniela Alvarez Mendoza e Tania Moreno Matveeva. Tolto un passaggio a vuoto nel corso del secondo set, le nostre ragazze hanno dominato il duello.

La coppia svizzera torna dunque sul tetto d'Europa dopo un anno di... "pausa", il 2022, in cui erano state le lettoni Tina Graudiņa e Anastasija Kravčenoka a portarsi a casa il metallo più prezioso. 

Per quanto concerne l'altra coppia rossocrociata, Anouk Vergé-Dépré e Joana Mäder non sono riuscite a conquistare il bronzo, poiché battute 2-1 (21-14, 18-21, 15-11) nella finalina dalla già citata coppia tedesca Ludwig/Lippmann. 
 
  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 8 mesi fa su tio
Bravissime, complimenti e auguri

Mike 8 mesi fa su tio
Grande🇨🇭🇨🇭🇨🇭❤️

TonyPalloni 8 mesi fa su tio
E beh, 😁
NOTIZIE PIÙ LETTE