Cerca e trova immobili

TENNISIl tennista ideale... è un mix fra sei giocatori: ci sono anche Roger, Rafa e Nole

01.08.23 - 11:00
Hubert Hurkacz ha parlato a tutto campo in un'intervista concessa ai suoi tifosi: «I miei migliori amici nel circus? Sinner e Dimitrov».
Imago, archivio
Il tennista ideale... è un mix fra sei giocatori: ci sono anche Roger, Rafa e Nole
Hubert Hurkacz ha parlato a tutto campo in un'intervista concessa ai suoi tifosi: «I miei migliori amici nel circus? Sinner e Dimitrov».
Il polacco è attualmente impegnato al torneo di Washington.
SPORT: Risultati e classifiche

WASHINGTON - Hubert Hurkacz - attualmente impegnato all'Atp 500 di Washington, dove è la testa di serie numero 4 del torneo - ha dedicato un po' di tempo ai suoi tifosi in occasione di un Q&A su Twitter.

Il polacco approfitterà del torneo statunitense per prepararsi in vista dell'US Open, che prenderà il via il prossimo 28 agosto. Oltre a questo prenderà parte alle Olimpiadi del 2024, in coppia con Iga Swiatek (Wta 1). «Giocheremo il torneo di doppio misto e abbiamo grandi ambizioni», sono state le parole di Hurkacz. «In generale mi auguro di terminare il 2023 togliendomi le mie soddisfazioni, iniziando magari da Washington. Wimbledon è ormai alle spalle e sono motivato a fare del mio meglio nei prossimi tornei, soprattutto agli US Open».

Il 26enne ha poi svelato alcuni aneddoti. «Mi sono sempre ispirato ai grandi campioni del presente e del passato, cercando di assorbire la loro attitudine. Il mio tennista ideale? Il diritto di Roger Federer, il rovescio di Andy Murray, il servizio di John Isner, la risposta di Novak Djokovic, il gioco a rete di Pete Sampras e la mentalità di Rafael Nadal. Per il resto i miei migliori amici nel tennis sono Jannik Sinner e Grigor DImitrov, mentre seguo molto anche il calcio dove ammiro Robert Lewandowski e Piotr Zielinski».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Se7en 8 mesi fa su tio
…. parole sante,…. anche l’ordine (1–2-3) dei giocatori è azzeccato 🤣😆👍

medioman 8 mesi fa su tio
Risposta a Se7en
È vero, partendo da destra, con più grandi slam vinti invece da sinistra il più anziano 😁

Se7en 8 mesi fa su tio
Risposta a medioman
🤣😆 buahahahahah ….
NOTIZIE PIÙ LETTE