Cerca e trova immobili

TENNISImpressionante Alcaraz: Medvedev steso in tre set

14.07.23 - 19:48
Il 20enne spagnolo vola in finale a Wimbledon con una prova di forza. Il russo s'inchina 6-3, 6-3, 6-3.
keystone-sda.ch / STR (Alberto Pezzali)
Impressionante Alcaraz: Medvedev steso in tre set
Il 20enne spagnolo vola in finale a Wimbledon con una prova di forza. Il russo s'inchina 6-3, 6-3, 6-3.
Domenica la finalissima contro il cannibale Novak Djokovic. Il baby prodigio firmerà l'impresa?
WIMBLEDON ENGLAND14.07.2023

LIVE

ALCARAZ C. (ESP)
3 - 0
MEDVEDEV D. (RUS)
SPORT: Risultati e classifiche

WIMBLEDON - Performance impressionante di Carlos Alcaraz, che sull'erba di Wimbledon ha travolto Daniil Medvedev (Atp 3).

Se sulla carta la sfida si preannunciava incerta e aperta a ogni pronostico, nel concreto il baby prodigio spagnolo - numero 1 al mondo - ha liquidato il rivale, sconfitto 6-3, 6-3, 6-3 tra un vincente e l’altro. Ispiratissimo e sempre più in fiducia anche sul “verde”, in semifinale il 20enne di Murcia ha fatto corsa in testa sin dall’inizio e, nonostante un leggero calo di tensione nel terzo set, ha chiuso i conti in 1h50’.

Domenica, nella finalissima, cercherà di fermare la corsa di Novak Djokovic, a caccia del suo 24esimo Slam (nel 2023 ha già vinto Australian Open e Roland Garros). L’iberico brama invece il secondo titolo in un Major dopo gli US Open conquistati lo scorso anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

LoveYourCountry 9 mesi fa su tio
Ho tanta stima per questo Alcaraz, a 20 anni è un giocatore completo!!! Non mi ricordo nessuno così completo alla sua età (magari un po’ Nadal). Vediamo se questo campione riuscirà domani ad imporsi contro il miglior giocatore di tutti i tempi, Djokovic, e ad iniziare una nuova era!! E perché no, magari un giorno diventare proprio lui il miglior giocatore di sempre!! Quello che hanno fatto Federer, Nadal e Djokovic non sarà facile da battere, ma sono fiducioso in Alcaraz! Campione vero! Avanti così 💪🏻

Nina 9 mesi fa su tio
Risposta a LoveYourCountry
Alcaraz è diventato a soli 19 anni , il più giovane tennista nº 1 nella storia del ranking ATP

Mike 9 mesi fa su tio
Speriamo finalmente un campione bravo e simpatico visto uscita dal campo ovazione per lui , invece applausi timidi x vittoria del serbo.

Nina 9 mesi fa su tio
se il baby prodigio giocherà la finalissima come ha giocato oggi ( crampi esclusi ) , ha tutte le possibilità di battere Djokovic .... VAMOS 💪
NOTIZIE PIÙ LETTE