Cerca e trova immobili

TENNISWimbledon amaro per la Teichmann

03.07.23 - 18:45
Jil si è arresa davanti a Magda Linette
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Wimbledon amaro per la Teichmann
Jil si è arresa davanti a Magda Linette
Nessun problema per Belinda Bencic.
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Jil Teichmann ha già chiuso la sua avventura a Wimbledon. Nel primo turno dello Slam londinese la rossocrociata si è infatti attesa contro Magda Linette. Favorita alla vigilia, la polacca non ha lasciato scampo alla 25enne, arresasi 6-3, 6-2 in 1h23’.

Nessun problema invece per Belinda Bencic, rimasta in campo 1h37’ prima di sbarazzarsi 7-5, 6-2 della statunitense Katie Swan. Nel secondo turno la sangallese dovrà vedersela con la vincente della sfida tra Danielle Collins e Julia Grabher.

Niente da fare pure per Simona Waltert la quale, pur combattiva, si è dovuta arrendere contro Marie Bouzkova. La ceca ha chiuso i conti 6-1, 6-4 in 1h18’.

La prima giornata del Major ha offerto spunti interessanti e… pochissime sorprese. Ha visto - tra i big - la scontata passeggiata di Djokovic, sbarazzatosi in tre set dell’argentino Cachin, quella di Musetti (su Varillas), quella di Rublev (su Purcell), quella di Ruud (su Lokoli) e quella di Hurkacz (su Ramos).

Tra le donne hanno fatto il loro dovere Swiatek, Strycova, Pegula, Azarenka e Kudurmetova. Sconfitta, invece, Liudmila Samsonova, fattasi sorprendere da Ana Bogdan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE