Cerca e trova immobili

PUGILATOUn altro successo per Marius "Black" Antonietti

20.06.23 - 19:36
Il pugile ticinese ha sconfitto o slovacco Csaba Bolcskei, trovando la 13esima affermazione fra i professionisti
Marius Antonietti
Un altro successo per Marius "Black" Antonietti
Il pugile ticinese ha sconfitto o slovacco Csaba Bolcskei, trovando la 13esima affermazione fra i professionisti
SPORT: Risultati e classifiche

CLUJ-NAPOCA - Un'altra vittoria per un inarrestabile Marius "Black" Antonietti. Sabato scorso quest'ultimo è sceso sul ring per affrontare lo slovacco Csaba Bolcskei: il duello ha visto prevalere il ticinese ai punti. 

Un successo che gli ha permesso di aggiornare "in positivo" il computo vittorie/sconfitte fra i professionisti, ora a quota 13 successi a fronte di sole 3 sconfitte. «L'ultimo match mi è servito per fare esperienza contro un avversario che incassava molti colpi - le parole del ticinese - Lo rispetto perché non sono riuscito a metterlo ko con troppa facilità, ho dovuto lavorare molto in tutti e sei i round». 

Una stagione intensa, ora il riposo... «Ho fatto quattro match in circa quattro mesi e ora mi sento stanco sia fisicamente che mentalmente. Potrebbe infatti essere controproducente insistere quando non si è al 100%. Sono comunque molto contento di quanto fatto e ora mi godo un po' l'estate, durante la quale spero di ricaricare le batterie per ripartire in piena forma in autunno».

Quali sono i piani futuri? «A settembre dovrei avere un altro match in Romania. L'obiettivo è quello di alzare sempre più il livello degli avversari, salendo pian piano nel ranking. Infine vorrei ringraziare il mio manager Boris Pesaresi che è sempre stato al mio fianco e anche tutti gli sponsor che costantemente mi sostengono».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE