Cerca e trova immobili

TENNISUn Nadal schiaffeggia Djokovic

15.04.23 - 12:00
Nessuna tenerezza per Nole
keystone-sda.ch / STF (SEBASTIEN NOGIER)
Un Nadal schiaffeggia Djokovic
Nessuna tenerezza per Nole
Covid e vaccino, altre critiche per Djokovic.
SPORT: Risultati e classifiche

La sconfitta patita da Lorenzo Musetti negli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte Carlo non è stato il boccone più amaro servito a Novak Djokovic questa settimana. 

Messosi autonomamente in un angolo, scegliendo di non vaccinarsi, il serbo è tornato a subire critiche quando la sua programmazione stagionale è tornata a essere quasi normale. Lasciatosi alle spalle ogni limitazione, l’ex numero uno al mondo è infatti nuovamente finito nell’occhio del ciclone, attaccato da Toni Nadal. Lo zio ed ex accompagnatore di Rafa, nonché attuale allenatore del canadese Felix Auger-Aliassime, non si è mostrato tenero nei confronti di Nole, bacchettando le sue scelte e il suo essere egoista. «Non è solo una questione di un individuo - ha sottolineato il 62enne iberico - i vaccini hanno aiutato tutti quanti. Sono serviti per superare un momento storico molto delicato. Novak? Come volete che lo giudichi? Se tutti si fossero comportati come lui, se tutti avessero pensato prima a sé stessi e in seguito alla collettività, avremmo avuto dieci volte più morti di quelli che ci sono invece stati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Perro 1 anno fa su tio
Il tennis come gli altri sport che vengono seguiti dalle masse di frustrati con necessità di appartenenza e di sfogo non mi entusiasmano per niente così come le prese di posizione di quelli che a tutti i costi credono di avere sempre la risposta giusta e di essere degli apostoli che salvano il mondo. Calmatevi un po che vivete meglio

Geremia 1 anno fa su tio
Amico del “dottor” nussbaumer.

Taurus57 1 anno fa su tio
Cavolo, un altro scienziato del Covid??? Ma vada a leggersi le risposte date dalla rappresentante Pfizer al parlamenti EU sul vaccino. Fino a prova contraria le persone sono libere, ma purtroppo ci sono troppe pecore che ciecamente vanno verso il baratro.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Taurus57
Io distinguerei almeno due gruppi di pecore, quelle che seguono la scienza medica (non i politici che hanno pasticciato parecchio) e quelle laureate su byoblu e co. Sono felice di appartenere alla prima e, credici, ho anche spirito critico sufficente per riconoscere le sciocchezze che i complottisti continuano a diffondere convinti che sia il Verbo.

dinci 1 anno fa su tio
Novak Djokovic ha dimostrato di essere un forte tennista. Peccato che non sempre il cervello l'ha aiutato, altrimenti sarebbe diventato un campione.

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a dinci
Dindi, si capisce che non segui il tennis, Nole è un campione, Numb. 1 NELL'ATP oggi, malgrado che non ha giocato sempre x il fatto che non è vaccinato.

Dex 1 anno fa su tio
Risposta a dinci
Più campione di così..😂

Geremia 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Facile essere numero uno adesso che non ci sono più federer e Nadal. Ormai non c’è più nessuno.

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
Geremia, vero che senza Federer non è più la stessa cosa. Per Federer però Nadal era il suo Diavolo nero, partite incredibile. E vero che giocatori di questo livello ora mancano. Vediamo lo spagnolo, é giovane e sembra che ha delle grande qualità.

Dex 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
Li ha messi via tutti e due

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Parole sagge quelle di zio Toni, come già quelle di Rafa ai tempi del "fattaccio" australiano. La comunità viene prima dell'individuo.

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Per la comunità!? , ma perfavore. Allora la gente si vaccina a per andare in vacanza. Oggi hanno capito tutti che questo siero è un flop totale. Tony ha interesse a non avere Nole perché sa benissimo che per Nadal sono cavoli.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Non conosco Toni Nadal, ma da come si esprime ha certamente valori morali che vanno oltre le vittorie sul campo, che nella vita non contano nulla senza la salute. Secondo me, il retro pensiero che attribuisci a lui in realtà appartiene ad un complottista ... Vedi tu chi.

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Arcadia, tanto per cominciare, Toni, è lo zio ed ex allenatore di Rafael Nadal. Dopo avere aperto l'accademia ha ripreso ad allenare un altro giocatore. Ovviamente ha dei principi sani come dici tu. Intendevo solo dire che è naturale che fa il tifo per Nadal, ciò non toglie il fatto che se non giocca Djokovic è meglio per loro. Sono cose che si dicono nel tennis (senza cattiveria). Perciò se non conosci fai meglio ad astenerti di commentare che fai solo una figura barbina. Se poi ti fa piacere darmi della complottista per il discorso covid e per copiare i tuoi pari e perché sei accorto di argomenti, allora accomodati🤷🏼

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy, sono "accorto" di argomenti, ok 😄 comunque, te lo dico qui, è evidente che intendevo che non lo conosco PERSONALMENTE. Ma so bene chi è perche seguo svariati sport dal 1985. e tanto per dire il buon Rafa ha anche uno zio, Miguel, mi pare proprio fratello di Toni, che giocava a calcio nel Barcelona ai tempi di Koeman e Stoitchkov. Anni 80/90. Quindi posso accomodarmi?

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
ok Arcadia, grazie cosi mi piace, Io sul calcio sono una frana🙄

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , Nooo , non ci credo ! TU , che scrivi ad Arcadia...." se non conosci fai meglio ad astenerti di commentare " 🤦‍♀️....ma sei TU , che NON conosci LA SCIENZA ( ed il covid ) e fai meglio ad astenerti di commentare 😂😂😂........e poi , Tracy , chi ti credi di essere per decidere chi può e chi non può commentare ?? 😡....calmati ed umiltà

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Ciao Arcadia 😊 , mi sono intromessa , ma non ho resistito.... quindi accomodati , accomodati , hai il mio permesso 😜 ( ironica )

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Nina, ma quanti anni hai? penso che sei piccola perché la mia nipote che ha 7 anni ragiona meglio di te.

Tracy 1 anno fa su tio
Emib, mi hai raccontato una storia triste sotto. Io ti propongo una canzone, il testo dice cosi: Sai, vedo che C'è chi lotta nel mondo Per non toccare il fondo E poi, so di chi Da sempre vive al confine E non ne vede la fine C'è chi lotta col presente Coi fantasmi del passato Chi non vuol lasciare andare Ciò che invece se n'è andato C'è chi indossa poi un sorriso Sopra un cuore spezzato C'è chi cerca il paradiso E chi non ci ha mai sperato E tu?. da che parte stai? Ti batterai Per un mondo che cambia? Ohh, Cosa sceglierai? Lo difenderai Questo mondo che cambia? Sai, sento che C'è chi resta in attesa Tra l'orgoglio e la resa Anche se, so di chi Qui ha sempre lottato E non ha mai mollato C'è chi resta indifferente C'è chi è stanco ed arrabbiato C'è chi scaglia la sua pietra Anche dopo aver peccato C'è chi ha apposto la coscienza E non cade in tentazione C'è chi alza la bandiera Della rivoluzione E tu?. da che parte stai? Ti batterai Per un mondo che cambia? Ohh, Cosa sceglierai? Lo difenderai Questo mondo che cambia? E tu?. da che parte stai? Ti batterai Per un mondo che cambia? Ohh, Cosa sceglierai Lo difenderai Questo mondo che cambia?

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Scusa il titolo e: Un Mondo Che Cambia Brano di Sale della Terra

Tracy 1 anno fa su tio
Cari Emib, Meiro, Nina, I fatti sono questi: Sapevano tutto dall’inizio, che il vaccino non proteggeva, degli effetti avversi ecc.ecc. In tutta questa storia resta una cosa allucinante è che, a quanto pare, i vari magistrati non agiscono. Addirittura il Governo in Italia propone un piano vaccinale futuro che sarà esattamente con gli stessi concetti! C’è qualcosa di veramente inquietante in questo. Se pensiamo ad un ipotetico processo, la linea di difesa sarà molto probabilmente : me l’ha ordinato il Governo, oppure ma noi non sapevamo che cosa capitava, oppure la pandemia era talmente feroce che abbiamo agito, oppure il famoso stato di necessità, Il ministro della salute di allora potrà scrollarsi di dosso la responsabilità dicendo che erano ordini dell’OMS, i medici diranno che l’hanno fatto per il bene dell’umanità ma i danni nessuno paga. Rimane una speranza che è quella che la gente riacquisisca coscienza e che l’umanità risorga da questo grandissimo orrore perché di quello si tratta di orrore. Se poi volete continuare in questa narrativa e ingrassare chi di dovere e andare avanti cosi bene, allora auguri per un futuro senza malattie. Ovviamente spero di avere sbagliato su tutta la linea e che questo promettente futuro vi darà ragione.

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , tu sei fuori 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Comunque dai, menomale che ci siete perché mi stimolate ancora di più il mio spirito Cri ti Co. Grz🙏😊

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Nina, hai ragione Nina, sono fuori da questi sporchi giochi di potere e non dal melone come pensi tu. Io la mia vita l'ho fatta, mi dispiace solo per le generazioni future.🙏

Nina 1 anno fa su tio
W IL VACCINO ❤️.... sempre ed ovunque 😜

Monolite 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Brava spero per té , il tempo forse ti fará cambiare idea.

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Monolite
MAI , hasta la muerte 😜

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Spero almeno che ti pagano bene😛

Ciao ???? 1 anno fa su tio
Ma vi siete mai chiesti com’è possibile che non esistono più casi di covid-19, io non ho sentito poi nessuno che si è ammalato di covid! Qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione valida, non riesco ad accettare il fatto che abbiamo fatto fronte a una malattia terribile come quella e adesso è sparita di colpo?? Avevano detto che dovevamo convivere è che la mutazione del virus sarebbe progredito… Qualcuno mi può spiegare?????

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Ciao ????
Ciao Ciao, anche durante i due primi anni della pandemia era sparita completamente l'influenza, nessuno ne parlava più. Poi quando hanno vaccinato quasi tutti è tornata l'influenza! è un miracolo🤣🤣🤣

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Ciao ????
Sei veramente unica, continui a dire fatti quando sono solo ipotesi, capisco che per te non ci sia differenza. E poi dici a me che sono io ad essere mentalmente rigido, quando invece io cerco di basarmi su ciò che è provato e o verificabile, non sul sentito dire su byoblu o simili.

Sciaro 1 anno fa su tio
Risposta a Ciao ????
Dobbiamo ringraziare Putin🤣, é lui che ha fatto sparire il covid

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
No Emib, non si parlava di influenza durante la pandemia, chiedi in giro, si parlava solo di covid e lo dicevano anche i miei amici, strano è sparita l'influenza. Informati, era cosi.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Ho scritto sotto quella che potrebbe essere una spiegazione, la maggiore attnezione alle distanze al lavarsi le mani più spesso del solito, la mascherina (che evita di espirare i virus nel caso uno sia contagiato, e non solo dal Covid, e anche i periodi di lockdown. Ceto che il Covid era al centro della nostra vita e chi scrive di informazione sceglie anche in funzione di quanti lettori raggiungerà, Questi comportamenti differenti rispetto agli anni precedenti potrebbero spiegare la minore circolazione dei virus influenzali. ma se ne è scritto anche durante la pandemia, io ho letto parecchi articoli su questo fatto. Vedi, io non credo, in particolare, alla teoria del "mainstream" che dice che tutto è controllato da non si sa bene chi, la pluralità delle fonti di informazione è così varia e vasta (giornali, riviste, radio, tv e rete) che mi pare un'impresa disperata, oltre che inutile riuscire davvero a controllarla, parlo di paesi occidentali, ovviamente.

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
blogger ciao , la pandemia covid é terminata ed ora conviviamo con il virus endemico

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Non pensi che le misure di distanziamento, di igiene e i periodi di lockdown abbiano anche fatto diminuire la circolazione degli altri virus? Oppure anche la "sparizione" del virus è frutto del grande complotto? Per rispondere anche a chi si meraviglia che i casi di covid sono ora molto pochi, immagino che si meravigli anche ogni anno a fine stagione fredda quando sparisce l'influenza , no?

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
No perché il Lockdown è durato poco e la gente a comunque potuto girare e senza mascherine all'aria aperta e nei ristoranti ma l'influenza non c'è stata nessuna traccia per 2 anni pieni quindi il tuo discorso non vale

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Nina, grazie ma lo sappiamo da un pezzo che è finito ma ora parliamo degli effetti avversi e del fatto che sia ingiusto che a Djokovic continuano a metterli i bastoni tra le ruote allorché, come dici tu é endemico, che lui è sano quindi non si capisce questo accanimento. Di certo non è un atteggiamento scientifico come non si può neanche definirlo etico ma solo politico ed è appunto una vergogna.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
A me pare semplice, dove sono ancora in vigore delle limitazioni, per inutili che siano, vanno rispettate, nessun accanimento visto che vale per chiunque. Perché mai dovrebbe essere diverso per uno sportivo?

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
ciao Emib , lascia perdere Tracy , é tempo sprecato , come parlare ad un muro 😂

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Infatti, Nole rispetta le regole, mica va lì con il mitra. Ma per il solo fatto che non può giocare per via di un discorso esclusivamente politico e non sanitario, la gente non dovrebbe accettarlo proprio perché non è corretto. Posso ancora capirlo all'inizio ma oggi NO

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Muro NO Nina, troppo rigido, si adice meglio corazza per difendermi da gente come voi🤣🤣🤣

BlueShark 1 anno fa su tio
Se sparisce domani fa un grande favore all’unanimità .

Lemmy 1 anno fa su tio
Immenso Novak 👍👍👍

Se7en 1 anno fa su tio
Risposta a Lemmy
😆🫣😆🫣😆

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Carino vedere che Tracy si interessa al tennis.

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Meiro, e perché mai ti stupisci che mi interessa il tennis? mi interessa moltissimo il tennis, ho giocato al tennis mio figlio compreso e ho seguito tutte le partite, specialmente quando cera Federer e non solo in TV ma anche sui court, e ho anche fotografie con Wawrinka e Federer e delle dediche su alcune palle da tennis, ti può bastare??

Tracy 1 anno fa su tio
Emib, oltre a Bassetti che non parla più: condannato dal Tribunale per le frasi dette a Montagnier ora tocca alla Von der Leyen cito: VON DER LEYEN DENUNCIATA PER SMS CON IL CEO DI PFIZER È quanto presentato da un cittadino belga, specializzato nelle relazioni commerciali tra l'Ue e la Cina. L'uomo ha querelato la presidente della Commissione europea "per essersi sostituita al governo federale durante la pandemia di Covid-19, negoziando un mega-contratto per i vaccini via SMS con l'amministratore delegato di Pfizer. Ved. articolo Ticinonews di poco fa. insomma piano piano e ne vedremo ancora delle belle

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
il prof. Bassetti si trova ora a Copenaghen al congresso europeo di malattie infettive e microbiologia

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
E chi se n'è frega se Bassetti è a Copenhagen.....

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Sono appena stato all stand di Moderna ad un congresso. Si poteva visionare un film 3D sui vaccini a mRNA. Molto bello e istruttivo. Solo a vederlo si capisce che funzionano e che hanno salvato milioni di vite (a dire la verità quello non lo dicono ma si sapeva già). L'effetto 3D è talmente ben fatto che avrebbe convito molti di voi (anche i più categorici) che la terra non è piatta.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
🤔🤔Caspita ha quasi del paranormale quello che scrivi... sono basito da questa prova, data da Moderna. Quasi quasi mi hai convinto... sono contento di non essere una 🐑. Moderna che pubblica un video a con prova che il vaccino funziona? Da non credere 😂😅🤣... ovviamente sono ironico. Il gregge delle 🐑🐑🐑 cresce

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Meiro è un illusione che un filmato 3D di Moderna che si auto propagando possa convincere i più categorici. Perfino Franco Cavalli, il nostro oncologo, a detto sui promettenti vaccini per il cancro di essere cauti su annunci troppo roboante e ha commentato sull’annuncio dell'azienda americana Moderna, che sta sperimentando vaccini mRNA per combattere i tumori che non potrà guarire tutti i tipi di tumori e quindi di non creare false aspettative. L'oncologo ticinese invita quindi alla cautela e, anzi, non digerisce troppo l'annuncio fatto dall'azienda americana. “Trovo questo modo di agire estremamente immorale perché crea una serie di aspettative che poi vanno deluse e questo porta molte persone a dubitare di tutta la scienza. Lo abbiamo visto durante il Covid: c'è tutto un filone antiscientifico ed esoterico che crede nella terra piatta o in altre cose strane. Questo è anche la conseguenza di chi usa in modo non corretto i canali scientifici, creando delle aspettative che poi vengono deluse come per il covid. Quindi ripeto: i vaccini sono una delle possibilità che si stanno valutando. Probabilmente aiuteranno, ma dire che questo risolverà tutti i problemi della terapia del cancro è assolutamente fuori luogo e non sarà mai il caso”. (ved. articolo Ticinonews)

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Meiro, con Moderna avete visto anche in 3D gli effetti secondari o il tema è secondario!! no perché a legger certe cose 😏Per il vaccino Covid Il sindacato di Polizia parla di 50.00 militari con seri problemi di salute dopo quegli inoculi: «Hanno problemi di natura cardiovascolare, neurologica, pressione alle stelle, fatica a respirare» per leggere l’articolo puoi scrivere su google ‘’ Diecimila agenti malati post vaccino»: la denuncia delle forze dell’ordine’’

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Appunt cle72, dipende sempre da chi dipendi🤣🤣🤣

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
cle72 🤣🤣🤣

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , 🤦‍♀️🤦‍♀️

Stefy43 1 anno fa su tio
Difatti li abbiamo oggi, 30-40% di morti in più rispetto al periodo pre vaccinale

Buonsenso? 1 anno fa su tio
Chi non ha fatto la 5a dose è un novax o uno che s è svegliato tardi?

Delfi64 1 anno fa su tio
Ancora con questa storia fel vaccino?? Nole ha fatto BENE!! Ma perché questi pecoroni si lamentano?? Hanno voluto inocularsi 4 dosi di liquido ? Buon per loro ma… che non rompano i cogli…i !! Chi ha deciso ( giustamente) di non vaccinarsi ne ha TUTTO il diritto!!

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Delfi64
Esatto Delfi64, Io non ho mai fatto il vaccino covid, non mi sono mai ammalata di Covid, tutti test sono risultati negativi, anche il sierologico. Ho avuto tanti contatti con mio figlio e parenti vaccinati e niente. Tanti conoscenti e amici miei che si sono vaccinati all'inizio non si vaccinano più o perché non sono stati bene o perché non ci credono più neanche loro. E ora di finirla con questo terrorismo mediatico e anche la stampa si deve vergognare, stampa deve essere neutra e riportare le cose come stanno o perlomeno cercare la verità ma continuare a narrare le solite storie senza parlare mai di tutte le persone che invece soffrono dopo la vaccinazione non é ne corretto ne democratico VERGOGNA

Monolite 1 anno fa su tio
Risposta a Delfi64
Giustissimo !!!

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Monolite
Tracy , 👎👎👎

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Scusa Nina, ma con tutti questi pollici in giù, nessun rispetto per le persone che hanno problemi dopo la vaccinazione?? o sei semplicemente fissata!! No perché è di quello che si tratta se non hai letto quello che ho scritto. Quindi ripigliati un attimo.

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
per Tracy, 👍👍👍🤣🤣🤣

Tracy 1 anno fa su tio
Nole, 10 volte più morti e molto probabilmente non lo dice a vanvera. Il covid è finito, Nole ha potuto giocare tante partite e ora arriva Lo zio ed ex accompagnatore di Rafa, nonché attuale allenatore del canadese Felix Auger-Aliassime che non si sono mostrati teneri nei confronti di Nole, bacchettando le sue scelte. E’ chiaro che loro hanno tutto interessi a metterlo in cattiva luce perché Nadal di fronte a Nole è già perdente, specialmente ora con i suoi problemi articolari. Djokovic per il momento è alla guida della graduatoria con un record di 38 vittorie, seguito da Nadal con 36. Ma basta con questo Covid, Djokovic è sano senza essere vaccinati, sembra che ci sia la volontà di renderlo malato per forza. Si continua con la narrazione che il vaccino ha salvato tutti quanti allorché vengono fuori tutti gli effetti secondari ma nessuno ne parla, anche la stampa TUTTI ZITTI ZITTI, ma vergognatevi voi. Sono almeno 10.000 i nostri colleghi diventati malati cronici dopo il vaccino Covid. Non guariranno più. E più di 50.000 gli appartenenti alle forze dell’ordine o militari con seri problemi di salute dopo quegli inoculi». Così riferisce a La Verità il segretario generale provinciale del sindacato Cosap Torino, Luca Cellamare. La cortina di fumo che attanaglia i dati delle reazioni avverse inizia pian piano a dissiparsi. Ma a che costo. «Nella maggior parte dei casi si tratta di agenti quarantenni ridotti a svolgere con grande fatica le mansioni di sempre. Hanno problemi di natura cardiovascolare, neurologica, pressione alle stelle, fatica a respirare». Una realtà ancor più amara, se si considera che «Di fronte ai primi casi di morti sospette, i medici militari si spaventarono perché non protetti da scudo penale e, in barba ai protocolli, mandarono tutti a vaccinarsi negli hub, dove non veniva fatta l’anamnesi. Se un collega si rifiutava di dare il braccio perché già guarito dal Covid, veniva sospeso». "Quel sindacalista ha detto delle cose terribili, e non se ne può parlare", dice il direttore Ilario Di Giovambattista, "questa cosa non esce, come se ci fosse una cappa sull'informazione, sulla comunicazione". "Io mi accaloro", continua, "perché queste persone adesso lo Stato le deve ripagare. A parte che è una vergogna, perché bisogna pensare che può accadere a tuo figli. Tuo figlio, a 25 anni, obbligato, rimane sulla sedia a rotelle: prima di giudicare, pensa se fosse tuo figlio. VERGOGNA

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy Vedo che le tue fonti, oltre ad essersi spostate asud est, sono sempre più "scientifiche" e con "prove" e dati certi, ovvio. Da chi hai copiato questo testo, a proposito?

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Emib, con te sono tre anni che ti dico come la penso, se vuoi avere le fonti vai a cercarteli da solo. Sopra ho citato tanti nomi e non sono francesi ma Italiani. Inoltre sai benissimo che Tio non accetta i link. comunque ti posso scrivere un titolo che forse lo trovi cercando e cito: ALLARME DELLA POLIZIA SUGLI EFFETTI AVVERSI ▷ SPUNTA IL DATO INQUIETANTE DI REAZIONI, "IN TV ZITTI"

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Ma le tue fonti non sono mai articoli scientifici, questo è il problema! Non mi interessano i link che leggi (anche perché ne fai solo dei copia/incolla e si capisce benissimo), sono solo opinioni, a volte espresse senza che uno abbia la minima competenza in quel campo, in sostanza valgono quanto un mia opinione sul calcio, hai mai letto un mio commento sulle notizie sportive? No. Lo stesso Montagnier, come Perronne, hanno espresso pareri, ma non diventano fatti verificati sperimentalmente per magia. Non capisco nemmeno l'accanimento verso le autorità che hanno cercato di procurarsi dosi sufficienti per proteggere la popolazione, probabilmente a prezzi troppo alti, vero, me che accuse avrebbero ricevuto se non lo avessero fatto? E come mai nessuno ha reclamato quiando la confederazione acquistò enormi quantité di di medicamenti e disinfettanti in occasione delle passate epidemie?

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Emib5, te lo ripeto ancora, sono opinioni fatti su vere ricerche nelle quali credo e i dati che ho riportato sopra sono dati fati non da opinionisti ma dati raccolti minuziosamente dall'inizio della pandemia con statistiche e tabellati su numero dei morti anni prima della pandemia, durante la pandemia fino ad oggi e risulta che i morti sono superiori da quando c'é la vaccinazione, non lo dico Io, non lo diconono opinionisti ma lo dicono i dati, sono fatti. Non sono certo i laboratori che fanno queste statistiche e se le fanno le fanno per il loro tornaconto.

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
ti do un altra notizia, questa non sono opinioni o Fakenews ma sono fatti. Basta che scrivi su google ''Aumento di decessi dopo il vaccino, il sindacato di Polizia presenta un esposto in Procura''

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Il fatto è la denuncia, ma la verità quale sarà? Ma credere che ci siano menti dietro questo complotto per nascondere tutto è pazzesco, ma credete davvero che oggi si potrebbero nascondere dati così evidenti se fossero davvero correlati con la vaccinazione ma non con il virus o altre cause? Ma per favore.

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Si Emib, si nascondo questi fatti, esiste la censura, non ne possono parlare è questo il punto. e poi dici se fossero davvero correlati con la vaccinazione ma non con il virus, allora ammetti che il vaccino non funziona, Emib sono tutti vaccinati, uomini controllatissimi e in buona salute se no non potrebbero fare questo mestiere.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Per favore basta con l'interpretazione a tuo comodo di quello che scrivo. Se non capisci, chiedi un ulteriore spiegazione. Io ho scritto che correlare gli effetti collaterali, pochi percentualmente, osservati con il vaccino non è facile poiché ci potrebbero essere molte altre cause,, tra cui gli effetti del Covid visto che molti hanno anche avuto il Covid da vaccinati. Comunque i numeri che sparate sono campati in aria e le vostre fonti inaffidabili, quindi chiudiamo qui un'inutile polemica visto che sei molto rigida su posizioni indifendibili. Negare che ogni atto medico possa comportare possibili effetti avversi sarebbe contro ogni conoscenza scientifica, ma ciò non vuol dire automaticamente che ci saranno. Anche nel mio caso ho avuto male al braccio, in realtà più nel punto dell'iniezione, per mezza giornata, avrei forse dovuto compilare il modulo e annunciarmi? Ovvio che no. Sono quasi certo che molti di quelli che commentano a vanvera qui scriverebbero cose ben diverse se avessero preso il virus anche solo come l'ho preso io (prima dei vaccini) con i primi giorni in terapia di ossigeno a chiedersi se e quando ti avrebbero intubato e se saresti stato anche tu un numero in più nelle statistiche di chi non ce l'ha fatta. Punto

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Emib, un numero in più nelle statistiche? E cioè nel codice dell’emergenza ‘’influenza’’?? e va beh dai, comunque ti è andata bene e puoi ringraziare il cielo che non sei finito in sedia a rotelle !!

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Ho rischiato con il virus, non con le 4 dosi, sí peoprio 4. Posso capire lo stato di animo di chi si è contagiato all'inizio quando non sai come evolverà la polmonite bilaterale. Troppi credono ancora alla favola della leggera influenza...

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Tracy , 👎👎🤦‍♀️🤦‍♀️

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
per Tracy 👍👍🤣🤣

BlueShark 1 anno fa su tio
Uno in meno…! A tutti quelli che lo seguivano ..!

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
👎Vergognati

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
nono che non mi vergogno, sono come Jesto - Non Mi Vergogno😜

S.S.88 1 anno fa su tio
Bravissimo a non fare il pecorone!

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a S.S.88
👍Bravo

BlueShark 1 anno fa su tio
Senza di questi personaggi.,. Staremo tutti molto meglio….,

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
VlueShark, mi spieghi perché tutti meglio ?

Anti ch 1 anno fa su tio
Ha fatto benissimo a non vaccinarsi....grandissimo tennista oltretutto. È e sarà x molti ma molti anni il migliore di sempre🤷‍♂️

Se7en 1 anno fa su tio
Risposta a Anti ch
… per la prima affermazione 👍 ognuno è libero di decidere …. Per il resto … no comment 😆🫣😵‍💫🤮👎

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Anti ch
Anti, fa piacere vedere che qualcuno ancora ragioni con la propria testa👍

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , 👎

Aka05 1 anno fa su tio
Come esaltare le persone contrarie al vaccino, portandole poi a deliranti conclusioni…

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Aka05, quelli che sono nel delirio sono i bigpharma che sono capaci di vaccinare chiunque, anche giovani sani che non ne avrebbero bisogno solo per guadagnare fior di soldi ma quando ci sono problemi legati alla vaccinazione non ci sono, anzi dicono che non centra niente. Vuoi continuare a credere in loro è un tuo problema, vaccinati pure quanto ti pare ma non venire a dire che chi non lo fa lo porta a deliranti conclusioni e a chi sa cosa d'altro, ma per favore

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Vedi cara, io so a chi chiedere, non devo guardare Tik Tok o FB.. se non ti va bene , scorri, non necessariamente devi commentare. Tu puoi continuare a scrivere le tue filippiche, la cosa non mi tange minimamente…🤷

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Bene Aka, mi dispiace deluderti ma non sono di TikTok e non sono neanche sui social. le mi fonti sono da scienziati, ''quelli veri'' invece le tue fonti quale sono??

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Io ho la fortuna che i scienziati (quelli veri, con diplomi e cattedre) li ho in famiglia….. buona serata 👋🏻

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Non vuole dire niente di avere un medico in famiglia Aka05, gli studi e i numeri e chi ne fa le statistiche non sono i nostri medici che tra l'altro ti ricordo che loro, i nostri medici all'inizio non avevano diritto alla parola e non potevano curare i loro pazienti come volevano loro perché cera un protocollo imposto a tutti i sanitari ma magari l'hai già dimenticato

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Grazie, appoggia qua la tua opinione e aspetta assieme agli altri che me ne freghi qualcosa…

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Aka, non ho capito il significato della tua risposta, ma comunque non puoi negare che ho ragione sui medici all'inizio era evidente a tutti.

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Sei non hai capito pazienza, non avevo dubbi, per quel che riguarda la ragione, lo sai a chi la si da ? .. Ma anche basta dai .

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
ha non avevi dubbi neh, allora rispondendo cosi dimostri quello che sei, e cioè che non hai molta materia grigia, infatti non hai neanche risposto sui medici che erano assenti all'inizio della pandemia e visto che hai illustri medici in famiglia tua, prova a chiedere a loro come mai che erano assenti e non potevano seguire i loro pazienti perché dovevano seguire il protocollo di allora. Aspetto la risposta grazie

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
“Poca materia grigia”… detto da te, fa sorridere. Non amo perdere tempo in conversazioni inutili, con le tue fantasiose teorie poi… Adios 👋🏻

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Aka, Non sai niente di me, quindi prima dare sentenze sugli altri, guarda te stesso e il tuo ''entourage''

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Veramente leggendo quwllo che scrivi si capisce molto di te, ad esempio quando scrivi i "veri scienziati" si intuisce il disprezzo verso gli altri Complimenti

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Ma da che pulpito!! Ma ti rileggi quello che scrivi?? Mah…

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Aka e Emib, certo che il lavaggio del cervello ha funzionato alla grande con voi. Vi meritate una medaglia dai bigpharma & Co per la vostra dedizione perché senza di voi non sarebbero multimiliardari👏👏 non mancate il prossimo cocktail che curerà tutte le malattie e diventerete senz'altro immortali🤣🤣🤣

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Certo che se gli equidi volassero, dovrebbero darti da mangiare von la fionda… 🤣🤣

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Va bene Emib, chiudiamola, ormai sei perso. Buona giornata

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , sei TU che sei persa 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy ripeto la storiella sentita tanto tempo fa, quella di uno che viaggia in auto e sente alla radio l'allarme per un'auto in contromano sull'autostrada. Si rivilge alla moglie e le dice, altro che uno che viaggia in contromano, sono tanti. Tu sei l'autista, oviamente. Se smetterai di fare disinformazione, io smetterò di replicare ai tuoi commenti, non prima. Buona domenica

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Persa nel mare di caz.. ate ma sempre lucida🤣🤣🤣

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
a te Nina ho chiesto qualcosa? Emib non ha bisogno del tuo appoggio è capacissimo da solo a difendere le sue posizioni.

Lux Von Alchemy 1 anno fa su tio
Una dichiarazione in tutto e per tutto non solo priva di ogni fondamento, ma dalle notizie trapelate recentemente da ambienti non giornalistici né farmaceutici, i dati confermano ben altro, purtroppo.

Simo76 1 anno fa su tio
Risposta a Lux Von Alchemy
Le fonti?

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Lux Von Alchemy
Lux 👍

Lux Von Alchemy 1 anno fa su tio
Risposta a Simo76
Con un po’ di ricerca, troverà dati disponibili. Lista troppo lunga da pubblicare. Per quanto si attiene alle stesse dichiarazioni Pfizer sulla non protezione dalla trasmissibilità, già solo questo basta a capire. In UE negli scorsi 6 mesi i dati sono stati resi disponibili sia attraverso parlamentari italiani, che Ungheresi, e di altre nazioni, dati sui decessi da effetti collaterali come pure della nullità assoluta da ogni reale concreta protezione. Purtroppo pochi comprendono la differenza tra capacità di analisi dei dati ed ideologia. Fatto è: un vaccino protegge, un farmaco vero cura definitivamente, qualsiasi altra cosa non è né l’uno né l’altro.

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Simo76
Simo, le fonti alcuni ho scritto sopra, se ne vuoi altre ne ho tante solo che Tio non accetta i link ma se cerchi come di ha scritto Lux le trovi

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , 👎🤦‍♀️

Dex 1 anno fa su tio
Come allenatore e scadente. Quindi deve parlare di altro. Personaggio superfluo

Anti IT 1 anno fa su tio
Giustissimo 💪

Andy 82 1 anno fa su tio
che persona saggia....ma come faremmo senza di un personaggio simile

giàgggià 1 anno fa su tio
In effetti pare sia in atto un piano oooooooskurissimo, per il dominio della terra, secondo cui, tutti i vaccinati, moriranno nel breve! In Ticino, resteranno solo due oersone: il Dr. Ostinelli e il Dr. Canna. Forse, resterà anche la sig. A Candida ( quella degli UFI)….. di transenba, nel resto derrrrrrmonnno, resteranno solo: aaaaaxinping…aaaaaakingyoun (o come diavolo si chiama, il fenomeno di piyjonjyang🙈🙈🙈🙏🏻🙏🏻🙏🏻😱😱😱😱), e, naturalmente… aaaaaapppputin. 🙏🏻🙏🏻🍉🇨🇳🇨🇳🍉🍉💸💸💸🙈🙈🙈 dai, che, finalmeeeeeeente, erpuebbbbbblounido… etc etc etc.. vdvaulcü!

BlueShark 1 anno fa su tio
Senza farmaci di alcun tipo lui è chi sta con lui…! Poi vedremo…

BlueShark 1 anno fa su tio
Il peggior di sempre…

Buonsenso? 1 anno fa su tio
Infatti nei paesi in cui la gente non si è vaccinata è stata un ecatombe, mentre qui invece... ah no,ops... i dati sono li da vedere, le credenze sono un altra cosa..

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Buonsenso?
Buonsenso, falso, dopo tre anni i numeri (quelli veri ci sono) adesso e si può cominciare a ragionare, Io e tre anni che seguo questa storia da molto vicino e le cose non sono come voglio affermare chi ha solo degli interessi in questa storia. Oggi possiamo affidarci su persone che hanno fatto delle statistiche serie. p.es. tutto verificato e chiunque può verificare, cito: Undici paesi NATO altamente vaccinati hanno riportato più morti nel 2022 che nel 2020 senza vaccino, mentre la variante è stata riconosciuta come meno letale nel 2022 dall'intera comunità scientifica, nessuna esclusa. Norvegia virtuosa, oggi 80% vaccinati (Pfizer e Moderna) ha dichiarato 7,5 volte PIÙ morti nel 2022 (3252) che nel 2020 senza vaccino (436). Le autorità sanitarie e i medici televisivi francesi faranno fatica a convincermi della qualità dei due prodotti (Pfizer e Moderna) iniettati ai norvegesi, e venduti per un'efficacia del 95% sulle forme gravi. Possiamo discutere di tutto tranne che di numeri. Altri quattro paesi della NATO hanno visto solo miglioramenti insignificanti tra il 2022 con un vaccino e il 2020 senza vaccino. I pochi paesi della NATO che hanno effettivamente registrato meno morti nel 2021 e nel 2022 rispetto al 2020 sono spesso i paesi che hanno iniziato la gestione della crisi così male nel 2020 che difficilmente potrebbero fare di peggio nel 2021 e nel 2022 (questo è senza dubbio il caso del Regno Unito, Francia, Belgio, Spagna e Italia). Vedi la tabella qui sotto: La nostra parola nei dati e nelle fonti del Worldometer 30 Paesi Nato: Risultati della “War on Covid” per tasso di mortalità con strategia “all vaccine”.

Buonsenso? 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
E proprio ciò che intendo, ero ironico... ( c è il "ah,no,ops"... grazie per aver esplicitato

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Buonsenso?
ah ok Buonsenso, mi rallegro 😉😊

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , 👎 🤦‍♀️🤦‍♀️

Voilà 1 anno fa su tio
E oramai chiaro che ci hanno raccontato un mucchio di palle. Il vaccino serviva a proteggere se stessi, non gli altri e non rendeva completamente immuni dalla malattia, quindi, se veramente serviva, doveva essere lasciato alla responsabilità individuale. Senza contare che per giovani e bambini il rapporto rischio/beneficio propendeva per il primo e lo sapevano. In definitiva andava consigliato alle persone a rischio e basta. D'altra parte le statistiche non sono attendibili, se prendiamo in considerazione tutta la popolazione, compresi i neonati, è normale che tra i vaccinati ci siano stati più morti, visto che sono stati vaccinati più anziani che giovani e bambini.

OrsoTI 1 anno fa su tio
Risposta a Voilà
Io la penso completamente al contrario di te. Il vaccino ha salvato un sacco di vite umane. Ai vede che non hai perso nessuno a te caro, altrimenti non avresti parlato cosi

Simo76 1 anno fa su tio
Risposta a Voilà
Forse non ti è chiare che in caso di malattia proteggendo se stessi si protegge gli altri. Inoltre non ti è chiaro che una forma lieve di malattia è meno contagiosa e in quanto lieve meno pericolosa. Non è difficile da capire.

Mat78 1 anno fa su tio
Risposta a Voilà
Non hai capito un cribbio

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Voilà
Voilà, giusta considerazione concordo in tutto.😊

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a Simo76
Forse non hai capito una bella mazza

Paolo-Basilea 1 anno fa su tio
Basta scassare con sti vaccini! Giusto ✅ non obbligare nessuno. Specie con prodotti sperimentali. E se uno era il numero uno, è stato un grande. Nessuno rimane numero uno per sempre, quindi caro Tio, l’articolo non andrebbe usato per mettere in cattiva luce un giocatore che non ha compromesso i suoi ideali. Voi li avete venduti i vostri, a poco, e al Dio Pharma. Poveretti.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Paolo-Basilea
Visto che sei contro i farmaci, hai pensato ai benefici della camomilla? Ti farebbe bene.

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a Paolo-Basilea
Tu da adesso in poi non farti più curare dai medici e farmacisti..! Verdirai quanto vivi tu e i tuoi famigliari.! Non solo scrivere mettere in pratica…

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a Paolo-Basilea
Pienamente d'accordo 👍👍👍

Paolo-Basilea 1 anno fa su tio
Risposta a Anti ch
Grazie! 👍

Paolo-Basilea 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
Io mi faccio curare benone dai medici, e dagli ospedali, quando ne ho bisogno. Vai tu a farti curare dal farmacista. E i farmaci sperimentali fatteli siringare pure tu, tutte le volte che vuoi. E se per caso ti capita un effetto collaterale, goditelo!

Paolo-Basilea 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Farmaci cosa? Un siero sperimentale? Vai avanti tu! Io prendo l’acido acetilsalicilico senza problemi! Ciao cavie!

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Emib5, te ne dico un altra : cito: Ora Bassetti non parla più: condannato dal Tribunale per le frasi dette a Montagnier. Te lo sempre detto non ti sei mai informato ma continui a ripetere quello che ti hanno messo in testa 3 anni fà. Ma sei libero di continuare a idolatrare i tuoi scienziati ovviamente

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Paolo-Basilea
Dopo due anni a insistere a chiamarlo siero e sperimentale! La dice lunga, sai almeno quanti effetti collaterali ha l'aspirina?

bradipo 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Due anni per qualsiasi altro medicamento significherebbe ancora fase di sperimentazione, mentre per il vaccino covid sono stati sufficienti qualche mese e un analisi di 2 anni per determinarne l'infallibilità! Se nel trascorrere degli anni quanto sostieni dovrebbe essere confermato, sarei felice di ammettere di essermi sbagliato. Dovessero sorgere le possibili complicazioni previste da personaggi con indiscutibile conoscenza della materia, mi spiacerebbe per te e per gli altri che ciecamente hanno seguito i dettami della politica!

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Emib5, è ora di essere onesti, siamo tutti quanti stati imbrogliati. Ci hanno terrorizzati con lo scopo di vaccinare il maggior numero di gente possibile per sperimentare una nuova tecnologia da portare avanti anche contro il cancro e tante altre malattie. Perfino Cavalli ha messo in guardia di non ascoltare toppo questa propaganda che potrebbe non essere cosi come vogliono fare credere. Non ti basta?

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a bradipo
bradipo👍

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a bradipo
bradipo, concordo 👍

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy , 🤦‍♀️🤦‍♀️👎👎

Mat78 1 anno fa su tio
Forse russi e cinesi non hanno tutti i torti… leggendo certi commenti pare evidente che la democrazia di oggi comporta un sacco di gente con opinioni tossiche, per no dire idiote. Per certe persone non avere diritto d’opinione sarebbe quasi un toccasana per la società…

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Mat78
Mat78 a proposito di commenti id....ti...

Mat78 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Era una provocazione ho usato il condizionale…per chi sa leggere tra le righe ovviamente…

Emib5 1 anno fa su tio
Purtroppo c'è ancora la gente che pensa che il vaccino non sia servito a nulla. Tristezza unica

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Ma certo che è servito...a far diventare miliardari certe lozze quello si👍

Dex 1 anno fa su tio
Losertoni

#JenaPlinsky 1 anno fa su tio
Caro Ciccio pasticcio, dici così perché hai avuto la fortuna di non aver perso nessuno, soprattutto prima dell’arrivo dei vaccini…

007 1 anno fa su tio
Purtroppo c’è ancora la gente che pensa che il vaccino a salvato mondo. Tristezza unica!

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a 007
Di certo non ha impedito di scrivere sciocchezze (e anche lasciando via delle H).

Simo76 1 anno fa su tio
Risposta a 007
Forse non ha salvato il mondo, ma nemmeno le acca, ne danno il triste annuncio le lettere tutte.

007 1 anno fa su tio
Risposta a Simo76
Vai avanti a fare pecorone…

007 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Di certo fai parte della massa.

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a 007
007, della massa dura da capire

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Tracy, 🤦‍♀️😂

bic66 1 anno fa su tio
O forse è successo esattamente l’opposto?🤔
NOTIZIE PIÙ LETTE