Cerca e trova immobili

TENNISAdelaide, Bencic e Teichmann avanzano senza intoppi

09.01.23 - 10:50
Belinda Bencic e Jil Teichmann, in campo sul cemento di Adelaide, avanzano in due set.
keystone-sda.ch / STR (MATT TURNER)
Adelaide, Bencic e Teichmann avanzano senza intoppi
Belinda Bencic e Jil Teichmann, in campo sul cemento di Adelaide, avanzano in due set.
Australian Open: fortune alterne per gli elvetici impegnati nelle qualificazioni.
SPORT: Risultati e classifiche

ADELAIDE - In campo ad Adelaide nell'ultimo torneo prima degli Australian Open - al via a Melbourne dalla prossima settimana -, Belinda Bencic (Wta 13) e Jil Teichmann (Wta 33) hanno superato senza intoppi i 1/16 di finale.

Bello e convincente il successo della sangallese, che in due set ha liquidato la ex numero 1 al mondo Garbine Muguruza (Wta 58), La Bencic, solida al servizio, si è imposta 6-3, 6-4 in 1h18'. Negli ottavi se la vedrà con la vincente del match tra Jelena Ostapenko e Anna Kalinskaya.

Successo in due set anche per la Teichmann, che in 1h38' ha piegato 7-5, 6-4 la russa Anastasia Pavlyuchenkova (Wta 365). Nel prossimo turno sfiderà la statunitense Danielle Collins (Wta 14).

Nel frattempo, a proposito di Australian Open, sono già tramontate le speranze di Alexander Ritschard di raggiungere il tabellone principale. L’elvetico, opposto all’italiano Arnaldi, è stato sconfitto 6-3, 7-5 nel primo turno delle qualificazioni. 

Bene invece Henri Laaksonen, Atp 187 che ha superato 6-4, 6-4 l’azzurro Riccardo Bonadio. Nel secondo step delle qualificazioni affronterà il russo Pavel Kotov (Atp 118).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE