Cerca e trova immobili

SCI ALPINOVal Gardena: Odermatt secondo in discesa, vittoria di Kriechmayr

15.12.22 - 13:03
Il fine settimana sulla Saslong si è aperto con il successo di Kriechmayr. Secondo, a undici centesimi dall'austriaco, il nidvaldese.
keystone-sda.ch / STR (Gabriele Facciotti)
Val Gardena: Odermatt secondo in discesa, vittoria di Kriechmayr
Il fine settimana sulla Saslong si è aperto con il successo di Kriechmayr. Secondo, a undici centesimi dall'austriaco, il nidvaldese.
12esimo podio consecutivo per il rossocrociato. Domani si tornerà a gareggiare in super G, mentre sabato è in programma un'altra discesa.
SPORT: Risultati e classifiche

VAL GARDENA - Il lungo weekend in Val Gardena si è aperto con il successo firmato dall'austriaco Vincent Kriechmayr, il migliore a interpretare la discesa della Saslong (recupero di quella che era stata annullata a Beaver Creek).

Il 31enne ha preceduto il nostro Marco Odermatt il quale - nonostante l'ottima prova - si è dovuto accontentare della seconda piazza, a undici centesimi dal collega. Sulle nevi italiane il nidvaldese ha centrato il dodicesimo podio consecutivo (!), se si considera la fine della scorsa stagione e l'inizio di quella in corso. 

Sul gradino più basso del podio si è invece "accomodato" l'austriaco Matthias Mayer, attardato di 13 centesimi. Quinto - alle spalle del francese Clarey - il norvegese Aleksander Kilde, colui che si era imposto nelle prime due discese stagionali.

Da annotare pure il nono rango di Beat Feuz (+ 0''49) e il decimo di Stefan Rogentin (+ 0''50).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Complimenti GRANDE Marco, auguri e avanti cosi
NOTIZIE PIÙ LETTE