Cerca e trova immobili

TENNISNuove grane per Djokovic: tampone, è giallo

11.01.22 - 21:00
Positività riscontrata il 16 dicembre? O il 26?
keystone-sda.ch (KMJ)
Nuove grane per Djokovic: tampone, è giallo
Positività riscontrata il 16 dicembre? O il 26?
Il QR Code del tampone darebbe adito a diversi dubbi
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE - Nuove grane per Novak Djokovic? Nelle prossime ore dovrebbe cadere la decisione definitiva, quella che ci dirà se il serbo potrà o meno disputare gli Australian Open. Nel frattempo, però, nuove ombre si stagliano all'orizzonte. 

Dopo la presunta dichiarazione falsa nel modulo (Australia Travel Declaration), i problemi per il numero 1 al mondo potrebbero non essere finiti. Il tennista, infatti, ha sempre affermato di essere risultato positivo al coronavirus il 16 dicembre (e di essersi poi negativizzato il 22 dicembre), ma su questa dichiarazione i dubbi restano molteplici visto che Nole nei giorni seguenti ha partecipato a diversi eventi. 

La spiegazione potrebbe arrivare dalla Germania. Secondo un'indagine del giornale tedesco "Der Spiegel" ci sono delle incongruenze inerenti il QR code e i relativi dettagli del tampone. Il certificato relativo a quel test indicherebbe infatti il 26 dicembre come data del tampone. Ciò spiegherebbe le "gite" senza stress di Nole...

Inoltre - secondo altre indiscrezioni - il QR Code "incriminato", se confrontato con le varie app di controllo, darebbe un esito discordante: a volte positivo, altre negativo. Aspetto che dunque alimenterebbe ancor più dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni e dei documenti forniti dal clan del tennista. 

Un'altra incongruenza deriverebbe dall'ID del presunto test positivo del 16 dicembre, classificato con la dicitura 7371999, numero più grande di quello negativo effettuato il 22 dicembre e registrato con il numero 7320919... Un'altra stranezza in una storia infinita...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 2 anni fa su tio
Ma papà e mamma non avevano appena urlato al mondo che la verità e la giustizia avevano trionfato? Banda di bugiardi, falsi, imbroglioni. Io penso che sarebbe meglio che gli dessero il visto ma che poi gli altri giocatori si rifiutino di giocare con lui e che una volta sul campo il pubblico lo fischi. La sua disonestà si merita una commemorazione publica in diretta tv mondiale. Deve essere umiliato pubblicamente. Poi alla fine del torneo che vincerebbe per i forfait degli altri deve ritirare la coppa, sempre in diretta mondiale, coperto dal ridicolo. Poi tornerà al suo paese e lo faranno presidente. D’altronde avevano anche ascolto trionfalmente Radovan karadzic al ritorno dalle prigioni europee se non sbaglio, quindi…

uriah heep 2 anni fa su tio
Alljoski; state zitti , nascondetevi ! Un bel personaggio il vostro Nole, che vi rappresenta !! Ne ha fatti di tutti i colori…dovrebbe essere messo al bando per lungo tempo ! Procedura penale, ma se la caverà coi suoi milioni ! Prepotente !!

Evry 2 anni fa su tio
come tutti gli arroganti e tanti lo lodano come Sportivo.... vergogna

capostecca 2 anni fa su tio
Che bell'esemplare.... No comment

SO2 2 anni fa su tio
Bandito

rexlex 2 anni fa su tio
föö di balll

Dalu 2 anni fa su tio
Stranezze.. in un mondo dove coi soldi ottieni qualsiasi cosa, anche un test falsato…che stranezze visto che li vendevano (articolo di tio se non erro) a un centinaio di euro… figuriamoci uno che può spende milioni come noi le banconote da 1000.-… che stranezze

BlueShark 2 anni fa su tio
Eliminare la faccia come lui ….

RV50 2 anni fa su tio
Ma quanti problemi vi create mandatelo al paesello lui e il suo clan ...quelli di onestà non sanno nemmeno cosa sia ..... coi soldi ha comprato tutto e quasi tutti ; spero che le autorità australiane chiudano con un buon servito al sig. Dio in terra e lo rispediscano a casa .

Aljoski 2 anni fa su tio
Q

Yoebar 2 anni fa su tio
Poveretto…..

Aljoski 2 anni fa su tio
Invincibile Giokovic Non possono vincerlo sul campo da tennis allora usano complotto e politica Se continuano così favoriscono che si candida per presidente

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a Aljoski
Ahahah…. in Serbia si può tutto!!!!

REBEL 78 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Non solo in Serbia. Dominiamo anche qui frustrato 😀

Aljoski 2 anni fa su tio
A

RobediK71 2 anni fa su tio
Non sono notizie sportive, risparmiateci

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a RobediK71
Esattamente, sono notizie di cronaca nera. E lui in galera deve stare

Princi 2 anni fa su tio
ma cosa aspettano a mandarlo in serbia a calci in c..... se anche questa è vera , povero sport

CV 2 anni fa su tio
Forza Nole tieni duro

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a CV
Ahahah!!! Che fine dove si osanna l’ignoranza e i clan…..

seo56 2 anni fa su tio
Ma questo è un ignorante seriale!!!

Io53ticino 2 anni fa su tio
chissà cosa salta ancora fuori....
NOTIZIE PIÙ LETTE