
CRANS MONTANA - Crans Montana sorride ancora a Sofia Goggia, capace di centrare un sontuoso bis vincendo anche la seconda Discesa. L'azzurra, leader della classifica di specialità (già 4 successi in stagione), ha chiuso in 1'27"75 lasciandosi alle spalle Lara Gut-Behrami.
La ticinese, fuori dalla top-10 ieri, si è riscattata alla grande firmando una prova da applausi. Lara, unica atleta capace di insidiare realmente la bergamasca - in stato di grazia -, ha chiuso con un ritardo di 27 centesimi.
Al terzo posto e ai piedi del podio altre due azzurre, con Elena Curtoni (+0"60) che ha preceduto Laura Pirovano (+0"82).
Per la pattuglia rossocrociata da segnalare anche l'ottimo sesto posto di Jasmina Suter, scesa col pettorale numero 27 (+0"91).
Nella top-10 anche Corinne Suter (ottava, +1"19) e Michelle Gisin (decima, +1"32).
Crans Montana sorride ancora a Sofia Goggia, capace di centrare un sontuoso bis vincendo anche la seconda Discesa. L'azzurra, leader della classifica di specialità (già 4 successi in stagione), ha chiuso in 1'27"75 lasciandosi alle spalle Lara Gut-Behrami.
Lara grandiosa, vedi la discesa di questa domenica dove ha dato un secondo alla seconda, un’eternità! Ma i vari detrattori della Lara dove sono andati? Sono andati a giocare a nascondino? 😂😂😂😂