Keystone/archivio
TENNIS
26.05.20 - 16:320

«Roland Garros a settembre e con pubblico»

Bernanrd Guidicelli, presidente della Federtennis francese, è ottimista: «Abbiamo evitato il peggio»

PARIGI - Nonostante la Ligue 1 sia già stata archiviata da tempo e pure il Tour de France sia sempre a rischio, il presidente della federtennis francese si mostra particolarmente ottimista in vista del Roland Garros. Posticipato dal 20 settembre al 4 ottobre, lo Slam - secondo Bernanrd Guidicelli - si giocherà e non sarà a porte chiuse.

«Mi sento di dire che abbiamo evitato il peggio, ovvero la cancellazione secca - ha detto Guidicelli, numero uno della Federtennis francese - Abbiamo previsto un rinvio di alcuni mesi, tutto qui: è un gran sospiro di sollievo. Ci faremo trovare pronti all'appuntamento e questa è la cosa più importante. Penso che abbiamo salvato il più grande torneo del mondo su terra battuta. Ci indirizzeremo verso una forma di organizzazione a scartamento ridotto, cioè con poco pubblico. Sicuramente però non a porte chiuse».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile