keystone-sda.ch/STF (MARTIAL TREZZINI)
+3
TENNIS
19.09.19 - 19:310
Aggiornamento : 23:13

Ginevra si prepara a duelli stellari: King Roger inizia in doppio

Tutto pronto al Palexpo per la terza edizione della Laver Cup. Domani aprirà le danze il match tra Thiem e Shapovalov. Federer in campo nel secondo incontro della sessione serale

GINEVRA - Cresce l'attesa a Ginevra, dove da domani andrà in scena la terza edizione della Laver Cup. Bjorn Borg e John McEnroe, rispettivi capitani di Team Europe e Team World, hanno comunicato le loro scelte per le sfide del venerdì.

Ad aprire le danze al Palexpo saranno l'austriaco Dominic Thiem e il canadese Denis Shapovalov, in campo dalle 13. Dopodiché ci sarà il duello tra l'italiano Fabio Fognini e il bombardiere statunitense Jack Sock, seguito dal match tra il greco Stefanos Tsitsipas e l'americano Taylor Fritz (verso le 19).

E Roger Federer? King Roger, attesissimo, esordirà domani sera disputando il doppio con Alexander Zverev. Il duo se la vedrà con la coppia Sock-Shapovalov.

Per Team Europe resta "a riposo" Rafa Nadal, che sarà sicuramente in campo sabato così come Nick Kyrgios. Le sfide di sabato verranno definite nel dettaglio domani sera.

 

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (MARTIAL TREZZINI)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile