Cerca e trova immobili

LONDRA56 milioni di debiti: Boris Becker vende i suoi trofei e incassa 765'000 euro

12.07.19 - 11:28
L'ex campione di tennis ha deciso di vendere all'asta una parte dei "premi" conquistati nella sua carriera per saldare i creditori
Keystone, archivio
56 milioni di debiti: Boris Becker vende i suoi trofei e incassa 765'000 euro
L'ex campione di tennis ha deciso di vendere all'asta una parte dei "premi" conquistati nella sua carriera per saldare i creditori
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Inghilterra) -  La vendita all'asta di trofei e souvenir personali ha fruttato a Boris Becker 765'000 euro, una somma destinata a estinguere una parte dei suoi debiti.

Stando a un comunicato emesso dall'amministratore giudiziario incaricato della vendita - lo studio londinese Smith & Williamson - l'ex campione tedesco di tennis si è "sbarazzato" di 82 articoli, fra medaglie, coppe, racchette, fotografie e altri oggetti personali. La vendita ha avuto luogo giovedì 11 luglio dove erano presenti 495 partecipanti di 32 nazionalità differenti. La replica della Coppa in argento dell'US Open - realizzata da Tiffany per la sua vittoria nel 1989 su Ivan Lendl - è risultato essere il trofeo che ha riscosso maggiore successo (167'000 euro)

Sempre secondo la stessa fonte il montante dei debiti del 51enne - vincitore di sei tornei del Grande Slam (tre Wimbledon, due Australian Open e un US Open) - ammonterebbe addirittura a 56 milioni di euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

clay 4 anni fa su tio
per i debiti, il suo ex socio lo ha gabbato per bene e poi si è defilato dando la colpa a Becker

Hardy 4 anni fa su tio
Insomma, pare fosse stato più bravo a giocare a tennis che a gestire i propri guadagni. Che oltretutto non credo fossero stati pochi.

miba 4 anni fa su tio
Manca forse la risposta alla domanda più importante e cioè perché e come mai ha fatto debiti per una tale cifra.......

GI 4 anni fa su tio
mancano almeno € 55 mio.....Good luck !

streciadalbüter 4 anni fa su tio
Sic transit gloria mundi.
NOTIZIE PIÙ LETTE