KEYSTONE/EPA (SIMONE ARVEDA)
SERIE A
31.03.19 - 13:380
Aggiornamento : 22:18

«Mi dispiace, ma un errore non distrugge tutto»

Gigio Donnarumma, dopo l'erroraccio costato carissimo al Milan nel match contro la Samp, non si è negato ai microfoni: «L'anno scorso non ho passato un periodo facile, ora posso superare anche questo»

GENOVA (Italia) - Il suo errore dopo nemmeno un minuto è costato carissimo al Milan e la critica non lo ha di certo risparmiato, parlando anche di un vero e proprio disastro. Gigio Donnarumma, portierone rossonero protagonista in negativo nel match perso ieri dai suoi contro la Sampdoria (1-0), non si è però negato ai microfoni e ha detto la sua.

«Non è un errore a non farci giocare più, mi dispiace tanto che abbiamo perso una partita in cui abbiamo dato tutto - ha commentato a Milan Tv - Ho sbagliato, mi dispiace davvero tanto anche d'aver condizionato la sfida, ma non sarà un errore ad abbattermi. Ringrazio i compagni che mi hanno consolato, ma non è un errore a distruggere tutto. Si tratta di un errore che fa parte del ruolo del portiere, soprattutto quando vuoi costruire il gioco da dietro. L'anno scorso non ho passato un periodo facile, se ho passato quello posso superare tranquillamente anche questo. Continuerò a lavorare duramente, martedì si gioca contro l'Udinese e dobbiamo vincere».

KEYSTONE/AP (Simone Arveda)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SLOVACCHIA 2019/NATIONAL LEAGUE
1 ora

«Vincere con la Cechia per lanciare i quarti. Ginevra? Un'opportunità che mi stimola»

L'ex difensore dell'Ambrì Marc Gautschi: «Niederreiter lo vedrei ben con Fiala e Hischier, sarebbe molto probabilmente il blocco più forte della Svizzera a un Mondiale»

NATIONAL LEAGUE
9 ore

Rathgeb-Bienne? Eppure il Lugano offriva più soldi e gli stessi anni (di contratto)

Marco Werder aveva messo sul tavolo un contratto lungo ed economicamente vantaggioso. Il difensore ha però preferito la Tissot Arena

SLOVACCHIA 2019
9 ore

Colpo di reni dell'Italia: gli azzurri si salvano in extremis!

La truppa di Beddoes si è imposta 4-3 dopo i rigori. Nello stesso tempo il Canada ha strapazzato la Danimarca 5-0

SERIE A
10 ore

Berlusconi, che stoccata: «Gattuso bravo? Domanda di riserva?»

L'ex patron del Milan: «Allegri al Monza? Non bisogna escludere niente...»

SLOVACCHIA 2019
13 ore

Disastro Francia: incredibile retrocessione

Avanti 3-0, i galletti si sono fatti riprendere e superare (all'overtime) dalla Gran Bretagna. Ultimi nel girone, saranno relegati. La Svezia ha battuto 5-4 la Lettonia

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report