KEYSTONE/EPA (SIMONE ARVEDA)
SERIE A
31.03.19 - 13:380
Aggiornamento : 22:18

«Mi dispiace, ma un errore non distrugge tutto»

Gigio Donnarumma, dopo l'erroraccio costato carissimo al Milan nel match contro la Samp, non si è negato ai microfoni: «L'anno scorso non ho passato un periodo facile, ora posso superare anche questo»

GENOVA (Italia) - Il suo errore dopo nemmeno un minuto è costato carissimo al Milan e la critica non lo ha di certo risparmiato, parlando anche di un vero e proprio disastro. Gigio Donnarumma, portierone rossonero protagonista in negativo nel match perso ieri dai suoi contro la Sampdoria (1-0), non si è però negato ai microfoni e ha detto la sua.

«Non è un errore a non farci giocare più, mi dispiace tanto che abbiamo perso una partita in cui abbiamo dato tutto - ha commentato a Milan Tv - Ho sbagliato, mi dispiace davvero tanto anche d'aver condizionato la sfida, ma non sarà un errore ad abbattermi. Ringrazio i compagni che mi hanno consolato, ma non è un errore a distruggere tutto. Si tratta di un errore che fa parte del ruolo del portiere, soprattutto quando vuoi costruire il gioco da dietro. L'anno scorso non ho passato un periodo facile, se ho passato quello posso superare tranquillamente anche questo. Continuerò a lavorare duramente, martedì si gioca contro l'Udinese e dobbiamo vincere».

KEYSTONE/AP (Simone Arveda)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
CHAMPIONS LEAGUE
8 ore

Basilea che peccato: i renani sognano, ma cadono nel finale

La formazione elvetica è stata sconfitta 3-2 in trasferta dal PSV, ma all'89' vinceva 2-1. Nello stesso tempo sorridono anche l'APOEL di Tramezzani e Mihajlovic, così come la Dinamo di Gavranovic

LIGUE 1
10 ore

La follia del PSG: i francesi sono pronti a offrire 50 milioni all'anno a Mbappé

La formazione francese è disposta a coprire d'oro il giovane talento transalpino con il rinnovo del contratto

SWISS LEAGUE
13 ore

«Bartko? Buon pattinaggio e visione di gioco: sarà importante anche in powerplay»

Hnat Domenichelli, GM del Lugano, ha commentato l’arrivo di Jan Bartko, difensore ceco che rinforzerà i Rockets: «Avrà un ruolo di primo piano, è un giovane ambizioso»

NATIONAL LEAGUE
15 ore

Kevin Romy si ritira: «Troppi infortuni, chiudo questo capitolo della mia vita»

L'attaccante 34enne, nonostante un contratto ancora valido per le prossime due stagioni, appende i pattini al chiodo: «Decisione molto difficile, ma...»

SUPER LEAGUE
17 ore

Rapp, gol e sguardo al Lugano: «Spero sia un punto di partenza»

Simone Rapp, ticinese in forza al Thun (in prestito dal Losanna), ha bagnato con una rete il suo esordio in campionato: «Qui sono sempre stato bene. Lugano? A Cornaredo non sono mai partite facili»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile