Keystone
ARE 2019
10.02.19 - 13:210
Aggiornamento : 20:33

Corinne Suter gode ancora: è seconda. Si conferma Ilka Stuhec

La sciatrice slovena ha bissato il successo di St. Moritz nel 2017 davanti alla rossocrociata. Terza Lindsey Vonn, ottava Lara Gut-Behrami

ARE (Svezia) - La discesa libera dei Mondiali di Are ha sorriso a Ilka Stuhec. La slovena si è così riconfermata campionessa dopo essersi imposta nella stessa disciplina a St. Moritz nel 2017.

La 28enne (1'01''74) ha preceduto al traguardo un'ottima Corinne Suter (+0''23) - ancora sul podio dopo la medaglia di bronzo ottenuta nel Super-G - e Lindsey Vonn (+0''49) all'ultima apparizione della sua carriera.

Dal canto suo Lara Gut-Behrami ha terminato ottava (+0''78), Joana Haehlen 16esima (+1''16) e Jasmine Flury 20esima (+1''36).

 

Commenti
 
SSG 6 mesi fa su tio
Brava Corinne! Aspetto ancora i commenti degli esperti sul 4. posto del nostro Beat che si è lamentato della pista e delle condizioni. Sì proprio il nostro Feuz quello che vive e paga le tasse in Austria.
SSG 6 mesi fa su tio
Lara è l'ottava miglior al mondo in discesa, la seconda migliore svizzera e la prima a livello cantonale! il resto è solo invidia e frustrazione da tastiera. E' anche ovvio che la televisione ticinese dia ampio spazio a una ticinese.
Evry 6 mesi fa su tio
Bravissima Corinne avanti cosi perche la Ragusa combina solo Flop
Zico 6 mesi fa su tio
@Evry beh, ottava al mondo. tu mai fatto 8. alla gara sociale ? di scopa intendo... darà anche colpa sua se la RSI la intervista. @ cla gia tu invece cosa hai vinto o almeno parezecipato a qualcosa più di una cena sociale?
Evry 6 mesi fa su tio
Vergognoso quanto si permette la nostra... RSI, interviste su interviste per oltre 2 miniti a Lara e facendo la PR a Ragusa, a spesa dell'utente, Inotre alla SRF ha risposto all'intervista in modo molto confuso e inconprensibile, ma dovevano prorpio sceglie la Ragusa a fare un apprezzamento dell Vonn, vergogna
Cla Gia 6 mesi fa su fb
Toc toc dove sei Ragusa???? Stai arrivando al traguardo?????? Sempre detto Grand fiasco anche oggi!!! A si vero sei influenzata
Shamano GP 6 mesi fa su fb
Stefano Casalinuovo, ho 78 anni e fino ad ora ho sempre avuto una vita felice, probabilmente la vita di m.... l'avrai tu.
Chanty Lavagetti 6 mesi fa su fb
Grandissima?
La Mary 6 mesi fa su fb
Grande?????????
giova70 6 mesi fa su tio
che bel podio! bravissime!
flowerking 6 mesi fa su tio
Grande Corinne Suter! Senza tanti bla bla bla e gossip vari ha vinto meritatamente due medaglie. Chapeau!
Ronny Beltrami 6 mesi fa su fb
CONGRATULAZIONI Corinne Suter ???
briciola68 6 mesi fa su tio
Tutti questi commenti contro Lara! Ma che sportivi siete? Probabilmente da salotto e con i pop corn in mano!
gabola 6 mesi fa su tio
@briciola68 Lei invece perche la stima sara stata alla partenza ad eccitarla e l'ha inseguita a corsa...o forse era anche lei sul divano? Non perche uno ne ha pieni i zebedei di sentir elogiare una persona montata e gasata vuol dire che di sport non ne capisce o non ne pratica,e vale anche il contrario,non perche la stima per chissa quale ragione vuol dire che sia pronta per le olimpiadi,il divano è comodo per tutti,a dipendenza di chi si stima( e parlo della persona)
briciola68 6 mesi fa su tio
@gabola Sinceramente di elogi nei suoi confronti non ne ho sentiti molti di questi tempi! Denigrare è facile, ma lei è comunque un’atleta di casa nostra! Quando vinceva ve ne stavate zitti zitti e ora fiato alle trombe!... Per la cronaca oggi ero in quota a fare una sana ciaspolata!
VISIO 6 mesi fa su tio
Bravissima, senza Ragusa alla suale la RSI fa pubblicità per ben 1,5 minuti? Niente da dire, una sola schifezza
gabola 6 mesi fa su tio
@VISIO Esatto,senza contare i ben 6 cronisti pagati con la "billag" per una gara di un ora,ma gli pagano la giornata piena o solo l'ora abbondante di lavoro?
Jonathan Francini 6 mesi fa su fb
Congratulazioni Lindsey Vonn e Corinne Suter !! Lara Gut-Behrami per favore attacca gli sci al chiodo... ?
gabola 6 mesi fa su tio
Bene,bravissima,il giovane che avvanza e chi lascia,grazie Vonn!! Ragusa, non ti preoccupare i veri miti non vengono dimenticati,peccato che tu ne sia esclusa
Shamano GP 6 mesi fa su fb
Altra grande prestazione della Ragusa-behrami
Danila Lunghi 6 mesi fa su fb
Ma la.tua soddisfazione è solo vedere Lara andar male? Le medaglie sono 3 e oggi hanno premiato grandi atlete e hanno lasciato fuori altrettante campionesse( Goggia è le austriache in primis!)!!
Stefano Casalinuovo 6 mesi fa su fb
Shamano GP che vita di merda devi avere se devi godere delle sconfitte altrui
Davide Valentini 6 mesi fa su fb
Lei ottava al mondo. Tu?
Giuliana Tengattini 6 mesi fa su fb
Davide Valentini in ganasa ... primo!
Pol Bofomal 6 mesi fa su fb
Shamano GP però nelle interviste è brava ?
Giulia Ressiga 6 mesi fa su fb
Grande Corinne ?????????
Giulia Ressiga 6 mesi fa su fb
3 medaglie, 2 ragazze svittesi???????????????
Shamano GP 6 mesi fa su fb
Io non godo delle sconfitte altrui, anzi, esprimo le miei opinioni , che sono in contzrasto con quelli che da anni credono che la Ragusa sia stata èd è il piû grande talento ticinese di tutti i tempi.
VISIO 6 mesi fa su tio
Smettetela a fare pubblicità a Ragusa !!
VISIO 6 mesi fa su tio
Bravissima, mentre la FUS si dovrebbe fare in reale esame di coscienza oer avere scelto RAGUSA la quale ha RUBATO il posto a altre atkete molto più valide, sulla PR che la RSI riserva a Ragusa lo ritengo un insulto verso tutti gli abbonati, ci sono dei regalink in ballo ....?! Comportamento VERGOGNOSO , un insulto verso tutti gli utenti TV
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
PREMIER LEAGUE
27 min

Klopp: «Non indosso più le mutande di Cristiano Ronaldo»

Il tecnico dei Reds: «Ne posseggo ancora col marchio CR7, ma non le porto dalla finale di Champions persa col Real. Futuro? Mi piacerebbe guidare la Germania, ma tutto è possibile, anche il ritiro»

SWISS LEAGUE
1 ora

Rockets, amichevole col Gherdëina e presentazione della squadra a Spartyto

I rivieraschi hanno aggiunto un match al loro calendario pre-campionato. La sfida, in programma sabato 31 agosto alle 18.15, sarà seguita dall’ormai tradizionale presentazione

NATIONAL LEAGUE
3 ore

Berra tra Friborgo e Bienne? Dubé: «No, ci sono anche altri»

Dove giocherà l'anno prossimo il 32enne portiere? «Già giovedì, venerdì o al massimo settimana prossima dovrebbe arrivare la decisione»

PRIMEIRA LIGA
4 ore

Dopo l'infarto Casillas vuole tornare a giocare

Il portierone spagnolo del Porto si sottoporrà a una serie di accurati test medici per capire se potrà tornare in campo

UN DISCO PER L'ESTATE
7 ore

L'ariete di Herisau e le sue sette bellezze

Con sette titoli conquistati con tre squadre diverse, Jörg Eberle è il giocatore svizzero più vincente di sempre. E detiene pure il record di reti in maglia bianconera

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile