Keystone
ARE 2019
10.02.19 - 13:210
Aggiornamento 20:33

Corinne Suter gode ancora: è seconda. Si conferma Ilka Stuhec

La sciatrice slovena ha bissato il successo di St. Moritz nel 2017 davanti alla rossocrociata. Terza Lindsey Vonn, ottava Lara Gut-Behrami

ARE (Svezia) - La discesa libera dei Mondiali di Are ha sorriso a Ilka Stuhec. La slovena si è così riconfermata campionessa dopo essersi imposta nella stessa disciplina a St. Moritz nel 2017.

La 28enne (1'01''74) ha preceduto al traguardo un'ottima Corinne Suter (+0''23) - ancora sul podio dopo la medaglia di bronzo ottenuta nel Super-G - e Lindsey Vonn (+0''49) all'ultima apparizione della sua carriera.

Dal canto suo Lara Gut-Behrami ha terminato ottava (+0''78), Joana Haehlen 16esima (+1''16) e Jasmine Flury 20esima (+1''36).

 

Commenti
 
SSG 1 sett fa su tio
Brava Corinne! Aspetto ancora i commenti degli esperti sul 4. posto del nostro Beat che si è lamentato della pista e delle condizioni. Sì proprio il nostro Feuz quello che vive e paga le tasse in Austria.
SSG 1 sett fa su tio
Lara è l'ottava miglior al mondo in discesa, la seconda migliore svizzera e la prima a livello cantonale! il resto è solo invidia e frustrazione da tastiera. E' anche ovvio che la televisione ticinese dia ampio spazio a una ticinese.
Evry 1 sett fa su tio
Bravissima Corinne avanti cosi perche la Ragusa combina solo Flop
Zico 1 sett fa su tio
@Evry beh, ottava al mondo. tu mai fatto 8. alla gara sociale ? di scopa intendo... darà anche colpa sua se la RSI la intervista. @ cla gia tu invece cosa hai vinto o almeno parezecipato a qualcosa più di una cena sociale?
Evry 1 sett fa su tio
Vergognoso quanto si permette la nostra... RSI, interviste su interviste per oltre 2 miniti a Lara e facendo la PR a Ragusa, a spesa dell'utente, Inotre alla SRF ha risposto all'intervista in modo molto confuso e inconprensibile, ma dovevano prorpio sceglie la Ragusa a fare un apprezzamento dell Vonn, vergogna
Cla Gia 1 sett fa su fb
Toc toc dove sei Ragusa???? Stai arrivando al traguardo?????? Sempre detto Grand fiasco anche oggi!!! A si vero sei influenzata
Shamano GP 1 sett fa su fb
Stefano Casalinuovo, ho 78 anni e fino ad ora ho sempre avuto una vita felice, probabilmente la vita di m.... l'avrai tu.
Chanty Lavagetti 1 sett fa su fb
Grandissima?
La Mary 1 sett fa su fb
Grande?????????
giova70 1 sett fa su tio
che bel podio! bravissime!
flowerking 1 sett fa su tio
Grande Corinne Suter! Senza tanti bla bla bla e gossip vari ha vinto meritatamente due medaglie. Chapeau!
Ronny Beltrami 1 sett fa su fb
CONGRATULAZIONI Corinne Suter ???
briciola68 1 sett fa su tio
Tutti questi commenti contro Lara! Ma che sportivi siete? Probabilmente da salotto e con i pop corn in mano!
gabola 1 sett fa su tio
@briciola68 Lei invece perche la stima sara stata alla partenza ad eccitarla e l'ha inseguita a corsa...o forse era anche lei sul divano? Non perche uno ne ha pieni i zebedei di sentir elogiare una persona montata e gasata vuol dire che di sport non ne capisce o non ne pratica,e vale anche il contrario,non perche la stima per chissa quale ragione vuol dire che sia pronta per le olimpiadi,il divano è comodo per tutti,a dipendenza di chi si stima( e parlo della persona)
briciola68 1 sett fa su tio
@gabola Sinceramente di elogi nei suoi confronti non ne ho sentiti molti di questi tempi! Denigrare è facile, ma lei è comunque un’atleta di casa nostra! Quando vinceva ve ne stavate zitti zitti e ora fiato alle trombe!... Per la cronaca oggi ero in quota a fare una sana ciaspolata!
VISIO 1 sett fa su tio
Bravissima, senza Ragusa alla suale la RSI fa pubblicità per ben 1,5 minuti? Niente da dire, una sola schifezza
gabola 1 sett fa su tio
@VISIO Esatto,senza contare i ben 6 cronisti pagati con la "billag" per una gara di un ora,ma gli pagano la giornata piena o solo l'ora abbondante di lavoro?
Jonathan Francini 1 sett fa su fb
Congratulazioni Lindsey Vonn e Corinne Suter !! Lara Gut-Behrami per favore attacca gli sci al chiodo... ?
gabola 1 sett fa su tio
Bene,bravissima,il giovane che avvanza e chi lascia,grazie Vonn!! Ragusa, non ti preoccupare i veri miti non vengono dimenticati,peccato che tu ne sia esclusa
Shamano GP 1 sett fa su fb
Altra grande prestazione della Ragusa-behrami
Danila Lunghi 1 sett fa su fb
Ma la.tua soddisfazione è solo vedere Lara andar male? Le medaglie sono 3 e oggi hanno premiato grandi atlete e hanno lasciato fuori altrettante campionesse( Goggia è le austriache in primis!)!!
Stefano Casalinuovo 1 sett fa su fb
Shamano GP che vita di merda devi avere se devi godere delle sconfitte altrui
Davide Valentini 1 sett fa su fb
Lei ottava al mondo. Tu?
Giuliana Tengattini 1 sett fa su fb
Davide Valentini in ganasa ... primo!
Pol Bofomal 1 sett fa su fb
Shamano GP però nelle interviste è brava ?
Giulia Ressiga 1 sett fa su fb
Grande Corinne ?????????
Giulia Ressiga 1 sett fa su fb
3 medaglie, 2 ragazze svittesi???????????????
Shamano GP 1 sett fa su fb
Io non godo delle sconfitte altrui, anzi, esprimo le miei opinioni , che sono in contzrasto con quelli che da anni credono che la Ragusa sia stata èd è il piû grande talento ticinese di tutti i tempi.
VISIO 1 sett fa su tio
Smettetela a fare pubblicità a Ragusa !!
VISIO 1 sett fa su tio
Bravissima, mentre la FUS si dovrebbe fare in reale esame di coscienza oer avere scelto RAGUSA la quale ha RUBATO il posto a altre atkete molto più valide, sulla PR che la RSI riserva a Ragusa lo ritengo un insulto verso tutti gli abbonati, ci sono dei regalink in ballo ....?! Comportamento VERGOGNOSO , un insulto verso tutti gli utenti TV
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report