Keystone
TENNIS
09.02.19 - 18:170
Aggiornamento : 10.02.19 - 11:19

Federer ha le idee in chiaro

Il basilese, reduce dall'eliminazione agli ottavi degli Australian Open: «Wimbledon è inevitabilmente l'obiettivo, sono impaziente di scoprire il mio futuro...»

GINEVRA - La sconfitta subita agli ottavi di finale degli Australian Open - contro la giovane promessa Tsitsipas - non ha scalfito le certezze di Roger Federer. Il basilese continua a pensare ai prossimi appuntamenti, senza dar troppo peso all'età che avanza. 

«Sono attualmente in Svizzera, trascorro il tempo tra famiglia e allenamenti. Presto andrò a Dubai per giocare l'Atp 500».

Il programma delle prossime settimane è chiaro nella testa di King Roger... «Farò Indian Wells, Miami e uno o due tornei su terra rossa prima del Roland Garros. Mi piacerebbe cominciare bene così da arrivare alla stagione sul rosso e a Wimbledon con una striscia di risultati positiva. Wimbledon è inevitabilmente l'obiettivo, ma anche gli US Open, la Laver Cup e le Atp Finals. La mia carriera continua. Sono motivato, sto bene e impaziente di scoprire il mio futuro».

Keystone
Keystone
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report