Cerca e trova immobili

SCI ALPINOGisin: la stagione è già finita

28.01.19 - 12:32
La sciatrice elvetica ha riportato un grave infortunio al ginocchio destro durante il super G di sabato. Sarà operata nei prossimi giorni
Keystone
Gisin: la stagione è già finita
La sciatrice elvetica ha riportato un grave infortunio al ginocchio destro durante il super G di sabato. Sarà operata nei prossimi giorni
SPORT: Risultati e classifiche

GARMISCH (Germania) - La stagione di Michelle Gisin è purtroppo già finita. 

La sciatrice elvetica, che sarà dunque costretta a saltare gli imminenti Mondiali di Are, ha infatti riportato un grave infortunio al ginocchio destro durante il super G di Garmisch-Partenkirchen, corso sabato: lesione alla cartilagine e distorsione del legamento crociato. 

La 25enne - campionessa olimpica in combinata a PyeongChang - sarà sottoposta a un intervento chirurgico nei prossimi giorni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 5 anni fa su tio
Dopo quanto successo al fratello era traumatizzata rinunciando pure a partecipare ad alcune gare. Credo che nella sua forza di volontà ci sia anche tanta emotività e non mi meraviglierei se dovesse prendere la decisione di smettere. Sarà lei a decidere e se lo facesse sarebbe un gran peccato. Non posso che augurarle un pieno recupero e il pieno rispetto delle sue decisioni qualunque esse siano. Auguroni Michelle !!!

Homer_Simpson 5 anni fa su tio
Stagione sfortunata per i Gisin :-( Augurissimi a Michelle e Marc per una buona e totale guarigione.

Zico 5 anni fa su tio
forza Michelle

Laika1 5 anni fa su tio
Forza ce la farai comunque!!!

Orsettina 5 anni fa su tio
Auguri di cuore.

Evry 5 anni fa su tio
Veramente peccato, AUGURONI e testa alta perchè sei tra le migliori.
NOTIZIE PIÙ LETTE