Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLampi di Gut(-Behrami), ma non basta

02.12.18 - 20:01
Nel superG di Lake Louise la ticinese si è mostrata combattiva. Nonostante una buona prova non è però andata oltre all'ottavo posto. Vittoria alla Shiffrin davanti alla Mowinckel e alla Rebensburg
Keystone
Lampi di Gut(-Behrami), ma non basta
Nel superG di Lake Louise la ticinese si è mostrata combattiva. Nonostante una buona prova non è però andata oltre all'ottavo posto. Vittoria alla Shiffrin davanti alla Mowinckel e alla Rebensburg
SPORT: Risultati e classifiche

LAKE LOUISE (Canada) – Opaca, lenta e poco convincente nelle prime uscite stagionali, Lara Gut-Behrami ha tirato fuori gli artigli, mostrando di non aver dimenticato come si compete ad altissimo livello. La ticinese è infatti riuscita a firmare un'ottima prova a Lake Louise, dove ha gareggiato fianco a fianco con le migliori. I lampi di classe non le sono tuttavia bastati per primeggiare nel superG canadese, nel quale ha chiuso ottava a 0”98 dalla vincitrice.

Il successo è andato alla cannibale Mikaela Shiffrin, che ha dato spettacolo e chiuso addirittura con 0”77 di vantaggio su Ragnhild Mowinckel. Terza, staccata di 0”83 dalla statunitense, Viktoria Rebensburg.

Fuori di poco dalle prime quindici Corinne Suter e Joana Haehlen. Più indietro, con oltre 2” di distacco, Jasmine Flury e Priska Nufer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
Evvai Lara, hai una grande forza di rimonta e un carattere da combattente!

VISIO 5 anni fa su tio
Lara deve cedere immeduantamfnte il suo posto a delle giovani promesse, motzo Indiano: non continuare a voler cavalcare un cavallo zoppo o morto.,.

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a VISIO
semplicemente la miglior svizzera nel superG ieri sera... E' proprio vero che l'invidia è una brutta bestia.

Anzalu 5 anni fa su tio
Io non vi capirò mai. Shiffrin fa il Career Grand Slam. Vince il suo primo super G al nono tentativo con una grande vittoria ma invece si parla della Gut? Senza dimenticare che si tratta della sua 46esima vittoria in carriera. Invece fate un articolo quasi senza nemmeno menzionare la shiffrin. Questi invece che essere articoli di sport mi sembrano articoli di gossip.

clay 5 anni fa su tio
la cometa ha emesso bagliori....che sia vicina al collasso !?
NOTIZIE PIÙ LETTE