Cerca e trova immobili

TENNISChung fa fuori Sandgren e vola in semifinale

24.01.18 - 09:39
Il 21enne sudcoreano, già giustiziere di Djokovic, ha sconfitto in tre set lo statunitense. In campo femminile avanzano Halep e Kerber
Keystone
Chung fa fuori Sandgren e vola in semifinale
Il 21enne sudcoreano, già giustiziere di Djokovic, ha sconfitto in tre set lo statunitense. In campo femminile avanzano Halep e Kerber
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Continua la favola del sudcoreano Hyeon Chung (Atp 58). Il 21enne, già capace di eliminare lungo il suo cammino due big come Djokovic e Alexander Zverev, ha strappato il pass per la semifinale degli Australian Open piegando in 3 set Tennys Sandgren nel match che opponeva due grandi sorprese del torneo.

Chung, brillante e ispirato, ha liquidato il 26enne statunitense (Atp 97) con il punteggio di 6-4, 7-6(5), 6-3 in 2h32'. Nel penultimo atto se la vedrà con il vincente della sfida tra Roger Federer e Tomas Berdych.

In campo femminile avanzano senza problemi Simona Halep e Angelique Kerber, che si sfideranno in semifinale. La Halep ha strapazzato 6-3, 6-2 Karolina Pliskova, mentre la Kerber si è sbarazzata di Madison Keys per 6-1 6-2. Ricordiamo che nell'altra semi si affronteranno Caroline Wozniacki ed Elise Mertens.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
La gioventù contro l'esperienza.....spero in una partita dagli alti contenuti e che vinca il migliore.....
NOTIZIE PIÙ LETTE