Cerca e trova immobili

BASKET LNBANuovo rinforzo per la 5 Stelle Sam Massagno

17.08.16 - 19:44
Il club ticinese si è legato con Willie Atwood
Nuovo rinforzo per la 5 Stelle Sam Massagno
Il club ticinese si è legato con Willie Atwood
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - Nuovo tassello per la 5 Stelle Sam Massagno che ha messo sotto contratto l'americano Willie Atwood, classe 1994.

Ecco il comunicato del club:
«La Società massagnese annuncia l'accordo raggiunti con uno degli ultimi due tasselli che necessitano al nuovo allenatore Pasquali, l'americano Willie Atwood.

Willie Atwood, rookie classe 1994, ruolo 4/3, 201 centimetri per 98 chilogrammi di peso, proviene dal Campionato NCAA1 nordamericano e dal College di Arizona State, squadra con cui ha concluso l'anno da Senior con 8.5 punti, 4.5 rimbalzi in 26 minuti di gioco.

Giocatore completo, fisicamente è in grado di attaccare l'uomo e di coprire più posizioni in campo, sia vicino a canestro che più distante, in quanto dotato anche una buona mano al tiro (32% dalla linea dei 3 punti e quasi l'80% ai liberi).

Il giocatore raggiungerà la Squadra il 29 agosto, al momento dell'inizio dell'attività precampionato, di cui seguiranno informazioni dettagliate (comprese quelle riguardanti le prime partite amichevoli) a breve.

Squadra e Staff ora al quasi completo, manca ora la chiusura delle trattative con il nuovo Centro che sono punto, poi si potrà cominciare il 29 agosto, giorno di inizio dell'attività.

Previste partite amichevoli con Omegna, Piacenza, Biella, Wintherthur, Ginevra, Lugano, Bonourt e Lucerna».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE