Cerca e trova immobili

TENNISNishikori si rialza e stende Berdych

17.11.15 - 17:38
Il giapponese ha battuto il ceco col punteggio di 7-5, 3-6, 6-3 nella prima sfida della seconda giornata del Gruppo A della Finals di Londra
Nishikori si rialza e stende Berdych
Il giapponese ha battuto il ceco col punteggio di 7-5, 3-6, 6-3 nella prima sfida della seconda giornata del Gruppo A della Finals di Londra
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Bacchettato da Novak Djokovic nel match d’esordio delle Atp Finals di Londra, Kei Nishikori si è preso la sua rivincita battendo in tre set nella seconda sfida personale del Gruppo A Tomas Berdych.

Il giapponese, dopo aver vinto il primo set rubando il servizio al ceco sul finale di parziale (7-5), si è dovuto arrendere al suo avversario nel secondo set, cadendo per 3-6.

Nel terzo e conclusivo parziale il nipponico è stato bravo a sfruttare il passaggio a vuoto di Berdych che, nell’ottavo game, ha perso malamente il servizio dando via libera a Nishikori che si è così imposto col punteggio di 6-3.

In attesa del match serale che opporrà Federer a Djokovic, Nishikori sa che dovrà in ogni modo battere il renano nell’ultima partita del Gruppo A se vuole ancora sperare nel passaggio del turno e raggiungere le semifinali. Berdych è praticamente eliminato: per superare il turno deve sperare che Federer batta Djokovic e Nishikori, ma soprattutto il ceco dovrà avere la meglio di Nole!

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE