Cerca e trova immobili

TENNISEugenie dopo Masha: le belle fuori a Miami

29.03.15 - 10:35
Dopo la Sharapova, anche la Bouchard, sconfitta 0-6, (4) 6-7 da Tatjana Maria, è stata eliminata dal torneo statunitense
Eugenie dopo Masha: le belle fuori a Miami
Dopo la Sharapova, anche la Bouchard, sconfitta 0-6, (4) 6-7 da Tatjana Maria, è stata eliminata dal torneo statunitense
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI (USA) - Secondo colpo di scena al Torneo Wta di Miami. Dopo Maria Sharapova è infatti uscita un’altra bella e big del tennis femminile: Eugenie Bouchard, eliminata a sorpresa dalla qualificata Tatjana Maria 6-0, 7-6 (4).

Senza problemi invece Serena Williams costretta a esordire con un giorno di ritardo causa pioggia: la numero uno del mondo ha battuto Monica Niculescu 6-3, 6-1. Anche Sara Errani è avanzata dopo l’interruzione per pioggia di ieri su Anastasia Pavlyuchenkova e ha vinto 6-1, 7-6 (5). Agnieszka Radwanska ha dovuto sudare per avere ragione della rumena Irina-Camelia Begu, 6-2, 4-6, 6-2.

Festa grande in casa Williams visto che Venus è riuscita a qualificarsi battendo Samantha Stosur 6-4, 7-6 (3). Avanti a fatica pure Caroline Wozniacki, costretta al terzo set da Kaia Kanepi 4-6, 6-1, 6-3.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE