Cerca e trova immobili

SCI ALPINOAnticipata la discesa femminile di Cortina

13.01.15 - 12:19
La prova, che servirà per recuperare quella di Bad Kleinkirchheim, prenderà il via venerdì alle 9.30
Anticipata la discesa femminile di Cortina
La prova, che servirà per recuperare quella di Bad Kleinkirchheim, prenderà il via venerdì alle 9.30
SPORT: Risultati e classifiche

CORTINA D’AMPEZZO (Italia) - La Fis ha comunicato che la discesa libera femminile, annullata per il troppo vento sabato scorso a Bad Kleinkirchheim, sarà recuperata venerdì a Cortina d'Ampezzo. L’orario, inizialmente fissato per le 10, è stato però anticipato alle 9.30 per la sovrapposizione con la super combinata maschile in programma a Wengen che avrà inizio alle ore 10.30 con la discesa libera.

Il nuovo programma di coppa del Mondo femminile per il week end prevede dunque per venerdì e sabato le due discese libere, mentre per domenica rimane in programma il Super-G. Per quanto riguarda le due prove cronometrate previste per giovedì e venerdì, viene cancellata quest'ultima, e ne rimane in calendario una sola.

L'incognita però è data dal meteo che proprio venerdì prevede un peggioramento del tempo sulle Alpi. Per quanto riguarda il Super-G cancellato sempre per il vento a Bad Kleinkirchheim domenica scorsa, resta probabile la sua ricollocazione nell'ultimo week end di gennaio a St. Moritz.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE