Cerca e trova immobili

HOCKEYL'Ambrì ringrazia i suoi tifosi

10.10.12 - 15:33
La Società leventinese è grata ai suoi sostenitori per aver raggiunto l'importante quota di 3000 abbonamenti venduti in occasione del 75esimo anniversario dei biancoblù
Ti-Press
L'Ambrì ringrazia i suoi tifosi
La Società leventinese è grata ai suoi sostenitori per aver raggiunto l'importante quota di 3000 abbonamenti venduti in occasione del 75esimo anniversario dei biancoblù
SPORT: Risultati e classifiche

AMBRÌ – L’HCAP ha comunicato con molta soddisfazione il bilancio finale della campagna abbonamenti del 75esimo anniversario della Società: i dati sono molto positivi, visto che il numero complessivo degli abbonamenti venduti è leggermente cresciuto in relazione all’anno precedente, e si attesta sulle tremila unità.

La Società non si nasconde e ringrazia particolarmente i propri tifosi che, una volta di più, hanno dimostrato un ammirevole attaccamento ai colori baincoblù.

In considerazione di quanto evidenziato, da subito la Società si uniforma agli altri club di LNA nel modo di comunicare il numero di spettatori presenti alla partita. Nel conteggio sono sommati gli abbonamenti venduti, rispettivamente le entrate singole acquistate la sera stessa della partita.

Infine, per quanto riguarda l’incontro di martedì sera, la Società è grata ai propri tifosi per il sostegno e soprattutto per aver deciso di raggiungere la Valascia nonostante il problema di viabilità sulla tratta tra Bellinzona e Biasca. Di sicuro, questo problema ha fatto desistere qualche centinaio di persone dal mettersi in viaggio o dal raggiungere Ambrì con un ritardo considerevole sull’orario d’inizio della partita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE