Lugano
1
Basilea
0
fine
(0-0)
Losanna
0
Young Boys
3
fine
(0-1)
Bologna
1
Crotone
0
fine
(1-0)
Cagliari
Spezia
18:00
 
HOCKEY
28.06.12 - 20:470
Aggiornamento : 22.11.14 - 08:32

104,4 milioni di dollari per Sidney Crosby

La stella dell'NHL ha esteso il suo contratto con i Pittsburgh Penguins

PITTSBURGH (USA) - La stella dell'NHL Sidney Crosby ha esteso il suo contratto con i Pittsburgh Penguins fino all'inizio del 2025, quindi per dodici anni fino alla fine della stagione 2024/2025. Il nuovo contratto entrerà in vigore quando quello attualmente in forza scadrà, cioè a fine stagione 2012/2013. Questo lungo accordo porterà il 24enne ad una somma totale di 104,4 milioni di dollari (100 milioni di franchi), per 8,7 milioni annui.

Questo contratto è il più lungo e il più oneroso nella storia del club, che ha voluto sancire un legame duraturo con il suo capitano, forse il giocatore di hockey più famosa al mondo. "Questo è un grande giorno per l'hockey, per i Pittsburgh Penguins e i nostri tifosi", hanno commentato i due proprietari Mario Lemieux e Ron Burkle. "Siamo grati per tutto quello che Sidney Crosby ha fatto per la nostra franchigia dal 2005, sia dentro che fuori dal ghiaccio. Lui è un ottimo giocatore e una persona ancora migliore, un grande ambasciatore".

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile