Cerca e trova immobili

HOCKEYMantegazza: "Alla Resega per fungere da sesto uomo"

12.03.12 - 16:21
La numero uno del club bianconero chiama a raccolta i tifosi per la delicata sfida di martedì
Ti-Press
Mantegazza: "Alla Resega per fungere da sesto uomo"
La numero uno del club bianconero chiama a raccolta i tifosi per la delicata sfida di martedì
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - A  24 ore dalla sfida interna contro il Friborgo Vicky Mantegazza ha voluto chiamare a raccolta il pubblico. L'appuntamento è di quelli importanti, da dentro o fuori. Una vittoria rilancerebbe le quotazioni di un buon Lugano, se si eccettua il secondo tempo di gara-5, una sconfitta manderebbe il popolo bianconero in vacanza.

"All’inizio della stagione ci eravamo proposti, quale obiettivo stagionale, di qualificarci ai playoff e di riportare alla Resega entusiasmo e positività. Il traguardo è stato raggiunto e la serie con il Friborgo ci sta offrendo l’occasione per dimostrare quanto lavoro è stato fatto durante la stagione e quanto impegno tutti abbiamo messo per sovvertire quelle negatività che sembravano non volerci più consentire di rialzare la testa", ha detto la presidente luganese.

"Certo non è stato facile arrivare fino a qui, ma ce l’abbiamo fatta grazie al sostegno che abbiamo ricevuto dal nostro pubblico e grazie anche all’umiltà di ognuno di noi. Vorrei davvero ringraziare tutti i tifosi che ci hanno sostenuti e invitarli a venire numerosi all’appuntamento che ci attende domani sera nella sfida che ci vede obbligati a pareggiare i conti col Friborgo, club protagonista di una campagna acquisti impressionante e che ha come obiettivo dichiarato la conquista del titolo".

"Noi non abbiamo intenzione di mollare e vogliamo mettere in campo tutte le nostre risorse ed energie per poter continuare a tenere alto l’orgoglio dei nostri colori. La Resega piena di tifosi e simpatizzanti ci aiuterebbe a giocare con l’uomo in più, come si suol dire, ma anche a far sentire ai nostri avversari che la famiglia bianconera ci crede e vuole di più. Vi aspetto tutti per un abbraccio collettivo sotto quel magico tetto che sa regalare emozioni vere e che sinora ha reso i nostri colori i più vincenti nell’era dei playoff", ha concluso la numero uno del club bianconero.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE