Cerca e trova immobili

TIME INArriva Dominique Gisin in versione sexy "Top Gun"

18.02.11 - 06:38
Dopo le più famose Vonn e Mancuso anche la rossocrociata si è fatta baciare dall'obiettivo della macchina fotografica in pose seducenti diventando Lange Girl 2011.
None
Arriva Dominique Gisin in versione sexy "Top Gun"
Dopo le più famose Vonn e Mancuso anche la rossocrociata si è fatta baciare dall'obiettivo della macchina fotografica in pose seducenti diventando Lange Girl 2011.
SPORT: Risultati e classifiche

GARMISCH - Sempre di più le protagoniste del circo bianco stanno diventando donne da copertina, tanto da essere chiamate per servizi fotografici o comparsate televisive. Tanto si è parlato di Lindsey Vonn versione Sharon Stone, ma anche la sua connazionale Julia Mancuso non le è stata da meno, considerata la più esuberante fra le campionesse della neve.

La quasi 27enne sta passando un periodo davvero felice nello sport come nella vita privata, ha appena conquistato una medaglia d'argento nel Super G di Garmisch e condivide le sue gioie con uno dei belli dello sci, il norvegese Aksel Lund Svindal. “Ci è voluto tanto, ma alla fine l'ho conquistato”, era stata la dichiarazione trionfante della statunitense, chissà se le sono servite le sue foto super sexy che hanno fatto il giro del pianeta? Non da ultimo la sua linea di lingerie “Kiss my tiara” sta raccogliendo buoni risultati.

Anche le sciatrici svizzere si stanno facendo largo davanti agli obiettivi. Da ultimo è stata Dominique Gisin a posare per una nota marca sportiva diventando Lange Girl 2011, succedendo all'italiana Manuela Moelgg. La prima campionessa immortalata proprio l'apripista Julia Mancuso nel 2007.

Quarta nella supercombinata di Garmisch la rossocrociata ha partecipato a 66 gare in Coppa del mondo ottenendo sei podi, ma da giovane “Top Gun” ha cercato di diventare anche pilota di caccia nelle Forze Armate svizzere, ha dovuto però rinunciare a causa dei tanti infortuni subiti in carriera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE