Cerca e trova immobili

MondialiRitirata denuncia per Paris Hilton

03.07.10 - 12:14
L'ereditiera era stata beccata con della Marijuana dopo Olanda-Brasile
None
Ritirata denuncia per Paris Hilton
L'ereditiera era stata beccata con della Marijuana dopo Olanda-Brasile
SPORT: Risultati e classifiche

Il Tribunale sudafricano ha ritirato le accuse per uso di droga contro Paris Hilton. Lo riferisce il sito internet della Bbc. L'ereditiera americana era stata arrestata ieri pomeriggio, dopo la partita Olanda-Brasile, con l'accusa di avere fumato marijuana mentre assisteva all'incontro che ha vito l'Olanda vittoriosa ai quarti di finale.

La Hilton è comparsa in tribunale con un abito beige, una scintillante collana e i capelli raccolti in una doppia coda di cavallo ed e' stata interrogata a porte chiuse. Al termine, chiarito il malinteso, la Hilton ha ringraziato i giudici.

Secondo il portavoce dell'ereditiera americana, sarebbe stato un amico della stessa Hilton, condannato a pagare una multa o a passare 30 giorni in carcere, e non lei a fumare la marijuana. "Posso confermare -ha dichiarato il portavoce di Paris Hilton- che si è trattato di un malinteso". La Hilton, dopo lincidente, ha subito postato una nota sul social network Twitter spiegando di avere collaborato con la polizia e di avere risposto a tutte le domande che le erano state rivolte.


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE