Cerca e trova immobili

FORMULA 1Webber: "Pole sensazionale, domenica sarà una lunga corsa"

08.05.10 - 16:10
Vettel: "Mark veramente imbattibile"
None
Webber: "Pole sensazionale, domenica sarà una lunga corsa"
Vettel: "Mark veramente imbattibile"
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Soddisfazione in casa Red Bull. Fila di partenza appannaggio del team austriaco, davanti a tutti c'è Mark Webber, dietro il compagno di scuderia Sebastian Vettel. "È stata una pole position sensazionale per me, i meccanici hanno fatto un gran lavoro e li ringrazio", esordisce in conferenza il pilota australiano. "Sono contento per me e per il team, ci attende una lunga corsa".

"Vorrei sovvertire la statistica che qui vede vincitore chi parte dalla pole position" è il commento alla pole di Webber da parte di Vettel. "Voglio fare le mie congratulazioni a Mark che oggi era imbattibile: io ho fatto dei buoni giri ma non sono stati sufficienti, è mancato un decimo, ma è stato troppo per me", spiega il tedesco della Red Bull.

"La corsa sarà lunga e anche se tutto sembra facile sappiamo che le cose possono cambiare, durante la gara potrebbe anche piovere", dichiara Vettel. Complimenti ancora per il lavoro svolto dal team: "La squadra ha fatto un lavoro incredibile per mettere insieme tutti i pezzi nuovi e anche in fabbrica hanno lavorato duro per permetterci di usarli".

Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE