Cerca e trova immobili

CALCIOCademario e Tenero-Contra tallonano le migliori di Terza Lega

06.10.09 - 10:14
Sergio Baroni e Flavio Fiori sono due allenatori soddisfatti del cammino compiuto dai loro ragazzi ma l’obiettivo rimane la salvezza. Lo scontro diretto finisce 2-2.
None
Cademario e Tenero-Contra tallonano le migliori di Terza Lega
Sergio Baroni e Flavio Fiori sono due allenatori soddisfatti del cammino compiuto dai loro ragazzi ma l’obiettivo rimane la salvezza. Lo scontro diretto finisce 2-2.
SPORT: Risultati e classifiche

CADEMARIO – La sfida d’alta classifica del gruppo 1 di Terza Lega fra Cademario e Tenero-Contra si è chiusa in parità (2-2) e il Vedeggio, nuovo capolista, ringrazia, forte del successo per 2-1 sul Someo, con cui scavalca il Paradiso, fermato sull’1-1 in trasferta dal Vallemaggia.

I servizi che vi proponiamo ogni martedì con l’ausilio di un video con le interviste vanno al di là dell’attualità di giornata e vogliono presentare i protagonisti del calcio regionale. Sergio Baroni, esperto allenatore in forza al Cademario, mette a fuoco l’obiettivo del divertimento, “anche se l’ambiente dipende dai risultati. Siamo una tipica squadra di paese e non è facile portare i giocatori a Cademario, quindi ci affidiamo agli amici degli amici. Siamo soddisfatti del nostro cammino, ma vogliamo che il traguardo rimanga la salvezza, perché gli avversari diretti sono tutte e 13 le squadre del nostro girone”.

Il tecnico del Tenero-Contra, che si mantiene a ridosso dei primi, è Flavio Fiori, alla quinta stagione sulla panchina dei locarnesi. “Abbiamo diversi giovani in squadra che vengono aiutati dai nostri giocatori d’esperienza, oltre a qualche innesto operato quest’anno e la scorsa stagione. Puntiamo ad una salvezza matematica il più presto possibile per far crescere i nostri talenti e per mantenere il gruppo ben saldo. Vedeggio e Paradiso hanno una marcia in più, ma Cademario e Tenero-Contra hanno delle buone carte”.

(RP)

Foto d'apertura: Ti-Press

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE