Cerca e trova immobili

TENNISLa notizia delle gemelle spopola nel web e anima i bookmaker

24.07.09 - 16:33
Oltre ventimila tifosi di Roger Federer hanno espresso i loro auguri al campione basilese e a Mirka per la nascita di Myla Rose e Charlene Riva, mentre un loro successo nel doppio è già quotato 200 a 1.
La clinica Bethanien a Zurigo dove sono nate le gemelle (Keystone/Alessandro della Bella)
La notizia delle gemelle spopola nel web e anima i bookmaker
Oltre ventimila tifosi di Roger Federer hanno espresso i loro auguri al campione basilese e a Mirka per la nascita di Myla Rose e Charlene Riva, mentre un loro successo nel doppio è già quotato 200 a 1.
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO – Roger Federer è diventato padre, ma la vera notizia è che la gioia del campione e di Mirka è doppia. Il 27enne ha dimostrato ancora una volta di saper trovare il giusto equilibrio tra la vita pubblica e la propria privacy.

In marzo era stata annunciata la gravidanza di Mirka, ma poi non è più stato toccato l’argomento sul sesso del primogenito della famiglia Federer, e alle domande sul suo stato d’animo il basilese ha sempre risposto citando il bambino al singolare.

Poi questa mattina, poco prima delle sette, è arrivato il messaggio a tutti sul suo sito e sulla sua pagina di facebook, dove vanta quasi due milioni e mezzo di fan: “I have some exciting news to share with you: Late last night, in Switzerland, Mirka and I became proud parents of twin girls! We named them Myla Rose and Charlene Riva and they are both healthy and along with their mother, they are doing great. This is the best day of our lives!”.

“Ho delle notizie emozionanti da condividere con voi: tardi nella scorsa notte, in Svizzera, Mirka e io siamo diventati fieri genitori di due gemelle! Le abbiamo chiamate Myla Rose e Charlene Riva, sono entrambe sane e stanno bene insieme alla loro mamma. È il giorno più bello della nostra vita”.

I suoi sostenitori hanno espresso subito la loro gioia, con più di ventimila messaggi di auguri e settantamila apprezzamenti per la notizia, oltre ai duemila commenti sul sito personale rogerfederer.com.

Intanto i bookmaker inglesi scommettono già sul sicuro talento delle due gemelline: Ladbrokes ha quotato 100 a 1 la possibilità che una delle due vinca il torneo di Wimbledon, mentre la vittoria in un altro torneo del Grande Slam è data “solo” 25 a 1. Ovviamente è stata anche presa in considerazione l’eventualità che le piccole Federer possano imitare le sorelle Williams e giocare nel doppio: in questo caso la quota è di 200 a 1.

(DBS)

Foto d’apertura: Keystone/EPA Peter Foley

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE