Cerca e trova immobili

CALCIOMarco Grassi rassegna le dimissioni

30.05.08 - 17:31
Si chiude amaramente dopo cinque anni il mandato dell’ex-giocatore della nazionale. Il presidente uscente rimane vicino al FC Chiasso per aiutare a risanare il debito.
TI-Press
Marco Grassi rassegna le dimissioni
Si chiude amaramente dopo cinque anni il mandato dell’ex-giocatore della nazionale. Il presidente uscente rimane vicino al FC Chiasso per aiutare a risanare il debito.
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - La direzione del FC Chiasso rende noto che, nei prossimi giorni, dovrebbe essere ufficializzato il passaggio della Prima squadra dalla SA FC Chiasso 2005 all'Associazione. Con questa operazione il FC Chiasso potrebbe dunque regolarmente allinearsi al prossimo campionato di Prima Lega.

Il presidente Marco Grassi, pertanto, rassegnerà  le proprie dimissioni rimanendo comunque alla testa della SA, allo scopo di risanare le finanze per poi eventualmente cedere la SA, in funzione di un auspicato rientro del FC Chiasso in Challenge League.

Marco Grassi, suo malgrado, si vede costretto a farsi da parte a causa di difficoltà economiche sorte  per il mancato impegno da parte di sostenitori che avrebbero dovuto onorare il preventivato bilancio stagionale. Per il bene del club, il Presidente lascia a malincuore la sua carica, sostenendo moralmente il suo successore, al quale augura di poter festeggiare a brevissimo termine una promozione in una categoria che compete ad una gloriosa società come quella rossoblu.

Marco Grassi non manca l'occasione per ringraziare sentitamente tutti coloro che lo hanno assecondato nei suoi cinque anni di presidenza, un breve ma intenso periodo che ha proposto anche momenti decisamente esaltanti.

Ulteriori precisazioni sull'immediato futuro del FC Chiasso seguiranno a tempo debito per una totale e trasparente informazione.

La direzione del FC Chiasso

 

FOTO KEYSTONE Karl Mathis

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE