Zahra Rusconi
L'OSPITE
16.04.21 - 11:220

Pensiero di una cittadina di Lugano che si è candidata per le elezioni

Zahra Rusconi, Lista 9/19, Lugano

La base principale per riattivare Lugano deve esserci Rispetto ,la Chiarezza, e il Sostegno per le persone indifese.

Per raggiungere degli obbiettivi di successo bisogna in primis pensare a ciò che si è svolto fino ad oggi come compito e quanta burocrazia ha ostacolato le attività di sviluppo.

Risvegliando e Sostenendo il mercato di piccoli e grandi imprenditori ,portandoli nuovamente con delle iniziative in piazza ,valorizzerebbe non solo i nostri prodotti ,ma allargherebbe l 'orizzonte al cittadino e al turista .

Lugano é una città che può permettersi di aumentare la sua potenzialità energetica,senza tralasciare le nostre tradizioni ,ma trasformandole in un punto d'azione , turistico e commerciale.

Adesso è la svolta di trovare soluzioni valide con risultati immediati.

Esaminare e visualizzare ,elaborando finalmente prospettive ,sono per i disoccupati.

E non bisogna aspettare più oltre! C 'è un bilancio negativo che è all'orizzonte ,ed è la presenza dell'alcool e altro,per completare la loro solitudine e abbandono da parte della società.Questo è inammissibile e inaccettabile in una società del 2021.Esempi del passato devono dare uno spunto di maturità.

Allargare l 'orizzonte con determinazione è importante.Eventi tradizionali e sviluppi mentali di azione ,sono compatibili e si associano solo se,la competenza è la conoscenza di quello che il mercato é in piazza.

Anziani e giovani più complicità.Gli anziani sono il potenziale di comunicazione del nostro passato.Il giovane è il futuro solo se ha solide basi.Mettendo le due parti assieme ci saranno benefici perché migliorerebbe le aspettative e abitudini anche con eventi importanti.

Le crisi sono cicliche e per non trovarci di nuovo indifesi non bisogna dimenticare il passato! Dobbiamo eseguire analisi ,comparare i dati,e non dare mai niente per scontato. Verificare ogni opzione sul campo e tenere lo sguardo verso il mondo.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Elezioni 2021
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile