PLR Savosa
SAVOSA
16.02.21 - 07:430

Il PLR di Savosa presenta le sue nuove liste

Per il Municipio i candidati sono cinque. 15 i nomi per il Consiglio comunale.

SAVOSA - Dopo la ricostituzione del novembre dello scorso anno, la sezione PLR di Savosa presenta le sue liste per il Municipio e il Consiglio comunale. Sulla lista per il Municipio si ricandida Ivo Foletti, da 17 anni municipale, affiancato da Alan Bernasconi, imprenditore a Savosa, Federico Giamboni, giovane studente di scienze politiche, la Presidente Barbara Pin, già consigliera comunale a Chiasso e Stefano Reichlin, capogruppo in Consiglio comunale. 

Sono 15 i candidati al Consiglio comunale: Massimiliano Artaria, Alan Bernasconi, Raffaele Bornatico, Umberto Calamida, Maurizio Campagna, Ivo Foletti, Federico Giamboni, Letizia Gianora, Simone Leonardi, Barbara Pin, Stefano Reichlin, Valerio Reichlin, Stefano Rizzi, Gabriella Sigismondi-Puglisi e Paolo Tamò.

Si tratta di due liste bilanciate tra candidati giovani e dinamici e candidati esperti e navigati, tra chi a Savosa ci è nato e ha un rapporto speciale con il comune e chi invece a Savosa ci si è trasferito portando l’esperienza accumulata in altre aree della Svizzera.

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Elezioni 2021
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile