Cerca e trova immobili

DONATELLO POGGIFare politica restando liberi!

25.06.23 - 15:00
Donatello Poggi
Donatello Poggi
Fare politica restando liberi!
Donatello Poggi

Non avere padroni in politica al giorno d'oggi è molto difficile ma, a costo di non essere capito, io padroni non ne ho!

Le mie scelte sono spontanee e personali e ho sempre pagato le mie scelte con i soliti attacchi politici dei notoriamente interessati a difendere posizioni di rendita e seggiole! Che miseria ...

Ho passato la mia vita sotto i capannoni di ditte importanti (Officine del Gottardo e FFS) e non sarà il primo sindacalista comodo e lautamente stipendiato a dirmi come si vivono 42 anni in tuta blu! Sem in ciàr?

Piaccia o non piaccia ai politicamente bigotti (non mi riferisco unicamente al Centro) io mi muovo come voglio e sempre nell'interesse dei ceti medio/bassi.

Parafrasando Ligabue: "Una vita da mediano..." Altro che i cosiddetti "compagni" radical-chic, tutti rigorosamente incollati alla greppia dello Stato a 120/140.000 fr. all'anno! Devo magari fare i nomi?

Forse non l'avete ancora capita cari sinistri ma è anche e soprattutto per questo che non vi vota più nessuno!

Arrivederci a ottobre ...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Panoramix il Druido 10 mesi fa su tio
E quindi, il senso di questo scritto?

Gus 10 mesi fa su tio
una vita di bla bla

Brasil63 10 mesi fa su tio
Grande Dona

Webster 10 mesi fa su tio
La verità è che se il mondo va come va (non direi bene), gli unici responsabili sono i politici!

F/A-19 10 mesi fa su tio
Risposta a Webster
Io invece trovo che se ogni cittadino si impegnasse a dare il meglio di se non avremmo nemmeno bisogno ne dei politici e nemmeno dei governanti ma si sa che l’uomo è mediamente bestia e si comporta bene o quasi solo col metodo del bastone e della carota.

Capra 10 mesi fa su tio
Vero

Nmemo 10 mesi fa su tio
Caro Donatello, encomiabile il tuo spirito libero. Hai lasciato le poltrone che occupavi con la Lega poiché la Lega dei ticinesi (del Nano) è morta. Ti batti per argomenti socio-economici, in modo indipendente portando la tua matura esperienza personale. Sopporti di essere malvisto da qualche ex amico politico o peggio citato di stare a difendere interessi personali. Continua così. A prescindere dalla condivisione di alcuni argomenti per i quali si può essere di altra opinione, importante è giustificare quello che si propone. Fossero tutti come te…

F/A-19 10 mesi fa su tio
Risposta a Nmemo
Ma quanto hai ragione👍🏻

Pianeta Terra 10 mesi fa su tio
Vorrei precisare che alcune parole non erano consentire solo perché sembravano parolacce…. Mah!

Pianeta Terra 10 mesi fa su tio
Grande Donatello! Peccato che siete in pochi a fare quello che dite, e seguite sempre la vostra idea! Gli altri solo bla bla!Forza che hai ragione!!! Ti sosteniamo!
NOTIZIE PIÙ LETTE