Cerca e trova immobili

L'OSPITENo alle chiusure degli uffici postali, no allo smantellamento del servizio pubblico

28.02.17 - 22:39
Movimento Giovani Leghisti del Locarnese
Tipress
No alle chiusure degli uffici postali, no allo smantellamento del servizio pubblico
Movimento Giovani Leghisti del Locarnese

Ormai da tempo il Gigante Giallo ha adottato una linea che sta portando alla chiusura di diversi uffici postali e con il conseguente smantellamento del servizio pubblico. Questo viene fatto anche nel Locarnese, un modo d’operare che non condividiamo e che riteniamo dannoso per il servizio
stesso e per la cittadinanza.

Non comprendiamo come alcuni importanti uffici postali quali: Ascona e Solduno possano venir chiusi e come altri siano già stati chiusi (per esempio Gordola). Un’ondata di chiusure nel Locarnese che farà calare la qualità del servizio e che a pagarne le conseguenze saranno i cittadini e soprattutto la fascia di popolazione più anziana. Anziani che non sono in grado di utilizzare i moderni sistemi e che quindi si ritroveranno in grande difficoltà.

Inoltre si constata a malincuore l’abbandono delle zone periferiche, zone lontane dai grandi centri che rimarranno senza questo importante servizio.
Tutto ciò portato avanti da un’azienda importante che negli anni ha realizzato utili milionari ma nonostante ciò è continuamente alla ricerca del maggior guadagno fregandosene del servizio al cittadino.

Il Movimento Giovani Leghisti del Locarnese non ci sta a questo continuo smantellamento del servizio pubblico e invita i cittadini ad aderire alle raccolte firme in atto sul territorio così da poter dare un segnale forte ai vertici de La Posta. Un servizio importante che non deve essere smantellato così facilmente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE