Cerca e trova immobili

SVIZZERAViaggiatore in "fuga", allarme all'aeroporto di Zurigo

25.02.12 - 17:08
Un 52enne svizzero, sottoposto a un'ispezione più approfondita, si è allontanato, provocando un allarme di varie proporzioni
Foto lettore 20 Minuten
Viaggiatore in "fuga", allarme all'aeroporto di Zurigo
Un 52enne svizzero, sottoposto a un'ispezione più approfondita, si è allontanato, provocando un allarme di varie proporzioni

ZURIGO - Un viaggiatore ha causato stamani un allarme di vaste proporzioni all'aeroporto di Zurigo allontanandosi improvvisamente con il suo bagaglio dalla zona dei controlli di sicurezza. Lo svizzero di 52 anni è stato arrestato e rilasciato poco dopo.

Dopo essere stato controllato normalmente con i raggi X, il bagaglio dell'uomo è stato posto su un nastro trasportatore separato per essere sottoposto a un'ispezione più approfondita, indica la polizia cantonale in una nota. In quel momento il 52enne ha tuttavia preso il suo bagaglio e se n'è andato. Il personale di sicurezza ha subito lanciato l'allarme.

L'uomo è stato ritrovato in un bar ed è stato arrestato; agli agenti ha indicato che si è trattato di un malinteso. Il suo bagaglio è risultato innocuo. Il viaggiatore è quindi stato rilasciato, il suo comportamento potrebbe tuttavia avere conseguenze penali.

ATS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE