Cerca e trova immobili

ITALIACorona sempre irreperibile, è fuggito in Svizzera?

21.01.13 - 09:36
Nessuna traccia dell'agente fotografico, latitante dopo la condanna a 5 anni per estorsione
None
Corona sempre irreperibile, è fuggito in Svizzera?
Nessuna traccia dell'agente fotografico, latitante dopo la condanna a 5 anni per estorsione

MILANO - Ancora nessuna traccia di Fabrizio Corona, l'agente fotografico latitante dopo la condanna a 5 anni per estorsione emessa dal tribunale di Torino, e confermata dalla Cassazione, per il tentativo di ricatto ai danni del calciatore francese David Trezeguet. Dopo essersi dato alla fuga, probabilmente uscendo dall'uscita posteriore di una palestra di corso Como a Milano, Corona si è volatilizzato.

Secondo alcune fonti italiane potrebbe essere fuggito proprio in Svizzera, approfittando della breve distanza tra Milano e il confine ticinese. Secondo altri sta cercando un modo per espatriare in Brasile, e sarebbe nascosto presso amici fidati nell'hinterland milanese. Anche l'Interpol è a caccia del fuggiasco. Il mandato di cattura europeo (MAE) è stato diramato dalla procura generale di Torino.

 

L'ipotesi della fuga in Svizzera si è fatta largo nonostante Corona sia stato privato del passaporto, e gli sia stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.

 

Ieri aveva fatto scalpore un post sull'account Facebook dell'agente, che lo localizzava a Quarto Oggiaro, periferia di Milano. Secondo gl'inquirenti il messaggio, una poesia di un autore giapponese, è stato scritto dall'autista di Corona, in possesso della password del'accout. Le parole scelte sono un riferimento alla situazione che l'ex di Nina Moric e Belen Rodriguez sta vivendo: "Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE