Cerca e trova immobili

STATI UNITIBruno Mars stravede per Prince

16.12.12 - 12:53
Il cantante americano adora lo stile del collega
Cover Media
Bruno Mars stravede per Prince
Il cantante americano adora lo stile del collega

LOS ANGELES - Bruno Mars adora l'aura di “mistero” che Prince è riuscito a crearsi nel corso della sua leggendaria carriera.

«Adoro gli artisti come lui, che mantengono degli elementi misteriosi. Non abbiamo idea di dove diavolo si trovi Prince in questo momento...probabilmente starà cavalcando un unicorno da qualche parte, non credete?», ha esordito il cantante a un quotidiano statunitense.

Mars è cresciuto alle Hawaii, e i suoi genitori non smettevano un attimo di ascoltare musica. Suo padre Peter ammirava Elvis Presley al punto da far recitare Bruno nei panni di Presley bambino, nel film del 1992 «Mi gioco la moglie... a Las Vegas».

«Mio padre era un grande fan di Elvis, e non faceva altro che farmi vedere i suoi video, sopratutto quando ero piccolo: anch'io volevo avere questa sicurezza e questo carisma, e che le donne urlassero per me»

Il cantante 27enne sta attualmente promuovendo il suo nuovo album «Unorthodox Jukebox», sulla scia del successo del disco di debutto «Doo-Wops & Hooligans», e spera di continuare a evolversi come artista.

«Spero di conquistare un pubblico differente con ognuno dei miei album, perché il pubblico cresca come me», ha concluso sorridendo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE