Cerca e trova immobili

GOSSIP"Stavo per spararmi, una telefonata mi ha salvato"

03.04.10 - 07:20
Keystone / AP SYKEC Charles Sykes
"Stavo per spararmi, una telefonata mi ha salvato"

Hulk Hogan tento' il suicidio - Confessione shock di un mito del ring. Hulk Hogan, una vera leggenda per gli appassionati di wrestling, in un libro, "My life outside the ring" rivela non solo di aver sofferto di depressione, dopo essersi separato dalla moglie con cui era sposato da oltre 20 anni, ma anche di aver tentato il suicidio. "Mi sono infilato la canna di una pistola in bocca" ha detto Hogan. A salvarlo, incredibile ma vero, una telefonata, arrivata proprio in quel momento, da parte della figlia di Mohammad Alì, Laila.   

Altro vip, altro outing - Dopo la confessione di Ricky Martin, che dopo anni di rumors ha rivelato di essere omosessuale, ora a fare comign out è l'attrice Anna Paquin. Classe 1982, già protagonista di X-Men, ha rivelato di essere bisessuale in una campagna a sostegno dei diritti dei gay. La Paquin è fidanzata con il collega Stepehen Moyer.  

Dopo il bebè i fiori d'arancio - Nozze in vista per Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio. La cantante 23enne è appena diventata mamma del piccolo Andrea, e non ha mai fatto mistero di sognare l'abito bianco e la fede al dito. E stando ai beninformati il suo Gigi, che ha un matrimonio e tre figli alle spalle, sarebbe pronto ad accontentarla.

Agr

Foto Keystone / AP SYKEC Charles Sykes

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE