Cerca e trova immobili

PeopleMusica: domani a Taormina il tour di Anastacia

09.07.09 - 16:53
Musica: domani a Taormina il tour di Anastacia

Palermo, 9 lug. - (Adnkronos) - Arriva domani in Sicilia, a Taormina, il Tour mondiale di Anastacia. Il live, prodotto da D'Alessandro e Galli ed organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, e' uno degli eventi musicali del cartellone di 'Taormina Arte 2009' ed e' inserito nel mini-tour che l'artista di Chicago ha programmato in Italia. Dopo una prima esibizione come 'special guest' accanto ad Elton John all'Arena di Verona (martedi' 7 luglio) ed il live al Summer Festival di Lucca (8 luglio), Anastacia sara' domani (10 luglio) al Teatro Antico di Taormina, per poi chiudere il suo Tour in Italia all'Auditorium Parco della Musica di Roma (12 luglio).

"Sono felicissima di portare in Italia, Paese che io adoro, il mio nuovo Tour mondiale -spiega Anastacia in una nota diffusa dalla produzione-. Sono contenta soprattutto di cantare in Sicilia, dove non sono mai stata. Ho visto moltissime foto di Taormina e del Teatro Antico, delle sue vedute mozzafiato e delle sue bellezze. So anche che e' un posto molto esclusivo, dove si sono esibite un sacco di star internazionali".

Ad 'aprire' lo show musicale di Taormina sara' Karima, rivelazione del Festival di Sanremo 2009 con la canzone ''Come in ogni ora''. Karima sta raccogliendo successi di critica e pubblico con l'album 'Amare le differenze' ed ha appena ricevuto il Wind Music Award, uno dei riconoscimenti speciali riservati ai giovani piu' interessanti della musica italiana. Il suo disco contiene anche un brano scritto da Burt Bacharach, con cui ha duettato all'Ariston.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE