Cerca e trova immobili

VICTORIA'S SECRETSUna folla di supermodelle per l'intimo di Victoria

17.11.08 - 11:39
Keystone AGOEV Evan Agostini
Una folla di supermodelle per l'intimo di Victoria
MIAMI - Sono arrivate vestitite da marinarette e a bordo di uno yacht le bellissime modelle di Victorias secrets a Fontainebleau di Miami Beach. Dopo un veloce passaggio in camerino per prepararsi, o meglio "spogliarsi", hanno animato la passerella di una delle più famose case di intimo al mondo.

Le trentacinque supermodelle che hanno sfilato sulle note della musica e le canzoni di Usher hanno vestito i 68 modelli di intimo presentati ieri sera a Miami. Tra i modelli anche il presiosissimo reggiseno Black Diamond del valore di 5 milioni di dollari. Disegnato dal gioielliere Martin Katz e decorato con diamanti bianchi, neri e rubini è stato indossato dalla bella Adriana Lima.

In passerella si sono viste le influenze degli anni '20 per una collezione come sempre mozzafiato. Alcuni dei modelli sono impreziositi da lamine d'oro che si adattano al corpo delle modelle, altri da cristalli Swarovski come quello vestito da Heidi Klum. In sala ovviamente non poteva mancare il glamour delle grandi occasioni, tra le star presenti P.Diddy, Brody Jenner e Paris Hilton.


Foto apertura: Keystone AGOEV Evan Agostini

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE