Cerca e trova immobili

PeopleSanremo: 7 maison per Bianca Guaccero e Andrea Osvart, al Festival sfila l'eleganza

18.02.08 - 18:30
Sanremo: 7 maison per Bianca Guaccero e Andrea Osvart, al Festival sfila l'eleganza

Roma, 18 feb. - (Adnkronos) - Sono 7 le maison che vestiranno le due primedonne di Sanremo, le giovani attrici Bianca Guaccero e Andrea Osvart che affiancheranno Pippo Baudo e Piero Chiambretti sul palco del Teatro Ariston.

Per la prima serata le due signore del festival terranno a battesimo un grande debutto: saranno infatti vestite da Dior, marchio ormai mondiale del grande creativo della moda John Galliano, che partecipa alla sua prima produzione televisiva Italiana.

Per la serata del martedi' saliranno sul palco dell'Ariston le creazioni di Gucci, marchio storico italiano, con la stilista Frida Giannini. Per la serata del giovedi' sara' la volta di un irrinunciabile omaggio al grande architetto Gianfranco Ferre', tra passato e futuro. Per la serata piu' giovane del festival, quella di venerdi' con la finale della sezione Giovani, due stili a confronto: da un lato la romantica ed eterea Alberta Ferretti e la sensuale grinta di Roberto Cavalli. Per il gran finale di sabato primo marzo altri 2 grandi simboli del Made in Italy, riconosciuti in tutto il mondo tra lusso e classe: Armani Prive' e Versace Atelier.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE