Cerca e trova immobili

PeopleSanita': a Firenze nasce ''Pronto Mamma'' del gruppo Fonsai

16.01.08 - 15:10
Sanita': a Firenze nasce ''Pronto Mamma'' del gruppo Fonsai

Firenze, 16 gen. - (Adnkronos) - A Firenze medici, e personale specializzato risponderanno da oggi al numero telefonico 899500043 la linea diretta del nuovo servizio Pronto Mamma che Villa Donatello, casa di cura privata, e Centro Florence per la Procreazione Assistita - strutture di Fondiaria Sai Gruppo Sanita' - mettono a disposizione per rispondere a domande e a quesiti sui temi della natalita' e della procreazione assistita.

E' sempre piu' frequente infatti il filo diretto che, nel rispetto del rapporto con il proprio medico curante, si sviluppa sull'approfondimento di questioni specifiche, ne sono testimonianza le trasmissioni televisive, radiofoniche e i numerosi blog, che raccolgono una audience assai diffusa anche attraverso telefonate, domande e risposte. Chiamare Pronto Mamma non comporta alcun impegno, tutti possono consultare questa linea diretta qualunque sia la scelta legata ai temi della natalita'.

Un dubbio, una piccola emergenza, un imprevisto o anche una curiosita'? Pronto Mamma risponde immediatamente. ''L'idea di Pronto Mamma, sottolinea il prof. Luca Mencaglia, direttore sanitario del Centro Florence per la Procreazione Assistita - nasce dall'esigenza di offrire un servizio alla donna che possa chiarire i percorsi, talvolta complessi e difficili, che vanno dal concepimento fino alla gravidanza ed ai primi anni del bambino. Questo e' il primo servizio integrato di funzioni che sono sempre separate e spesso difficili da raggiungere''.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE