Cerca e trova immobili

ITALIATiziano Ferro chiude con il passato: «È finita»

17.03.24 - 11:47
In post su Instagram il cantautore italiano ha chiarito «definitivamente» la natura della sua relazione con Victor Allen
IMAGO
Fonte VanityFair
Tiziano Ferro chiude con il passato: «È finita»
In post su Instagram il cantautore italiano ha chiarito «definitivamente» la natura della sua relazione con Victor Allen

ROMA - La notizia della separazione tra Tiziano Ferro e Victor Allen risale al settembre dell'anno scorso, ma da allora, il cantautore non ha mai smesso di esprimersi sui motivi che lo hanno spinto a divorziare dall'ex consulente della Warner Bros.

In quel periodo, lo ricordiamo, aveva ammesso che si trattava di «un momento delicato» in cui tutta la sua attenzione si sarebbe concentrata sui figli Andres e Margherita.

A dieci giorni dall'annuncio, il settimanale Oggi aveva riportato le dichiarazioni di alcuni amici della coppia, che in intervista avevano affermato che i due si sarebbero separati per motivi apparentemente legati a uno «scontro tra culture».

Ora il cantautore sembra aver chiuso definitivamente con il passato. Ieri ha infatti scritto su Instagram: «È andata così. Preferisco raccontarvelo io (...) prima che possa trapelare e diventare l'ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa», specificando che «non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento se non lo vogliamo».

Un'ultima parola rivolta al futuro: «Mi accorgo di stare già scrivendo un nuovo capitolo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE