Cerca e trova immobili

MOON&STARSCi sono anche gli Snow Patrol e Calum Scott

28.02.24 - 17:32
Svelati gli artisti che saliranno sul palco di Piazza Grande mercoledì 17 luglio
Moon&Stars 2024
Fonte Moon&Stars
Ci sono anche gli Snow Patrol e Calum Scott
Svelati gli artisti che saliranno sul palco di Piazza Grande mercoledì 17 luglio

LOCARNO - Il programma della prossima edizione del Moon&Stars di Locarno, in programma dall'11 al 21 luglio, svela due altri grandi nomi che animeranno il palco in Piazza Grande. Il 17 luglio si esibirà Calum Scott con le sue ballad pop. Calum Scott è diventato famoso in tutto il mondo grazie alla sua toccante cover della canzone "Dancing On My Own" durante lo show "Britain's Got Talent 2015".  

Da allora, il cantante britannico si è affermato come artista di successo sulla scena pop. Il suo album di debutto «Only Human» ha raggiunto la vetta della classifica degli album di iTunes in oltre 20 Paesi e ha registrato un totale di oltre 13 miliardi di stream.

Attualmente accompagna Ed Sheeran nel suo tour mondiale ed emoziona un pubblico di milioni di persone con le sue impareggiabili performance dal vivo.

Per un’esperienza di alternative rock saranno invece chiamati in causa gli Snow Patrol. Il gruppo britannico è diventato famoso in tutto il mondo con l'album "Final Straw". Negli ultimi due decenni, la rock band britannica originaria di Glasgow ha prodotto numerosi successi musicali e venduto più di 20 milioni di album.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE