Cerca e trova immobili

TICINO / VAUDAlla fine il giovane ticinese è diventato "La Voce"

28.02.24 - 10:15
Esibendosi con "Bring me to life" degli Evanescence, Egor Umanets ha vinto il primo premio nella categoria giovani di Swiss Voice Tour
Sébastien Bovy - photographisme.ch
Fonte Red
Alla fine il giovane ticinese è diventato "La Voce"
Esibendosi con "Bring me to life" degli Evanescence, Egor Umanets ha vinto il primo premio nella categoria giovani di Swiss Voice Tour

MELIDE / LOSANNA - Selezionato lo scorso anno a Tenero, Egor Umanets si è finalmente esibito al Théâtre di Beaulieu di Losanna, aggiudicandosi il primo premio nella categoria giovani du Swiss Voice Tour. Il ticinese, che ha portato sul palco "Bring Me to Life" degli Evanescence, avrà ora la possibilità di registrare un suo brano originale in uno studio di registrazione professionale.

Al primo posto, a pari merito, ma nella categoria adulti, la migliore impressione davanti ai giudici Nuit Incolore, Gims, Vitaa e Wejden l'ha fatta Giada, che si è esibita con "Flashlight" di Jesse J. Anche lei potrà registrare un singolo con strumenti professionali. La finale del concorso canoro nazionale si è tenuta nella serata del 24 febbraio.

La 9a stagione del più grande concorso canoro farà nuovamente tappa anche nella Svizzera italiana con due tappe. Al Mercato Resega dal 26 al 30 marzo e al Centro Tenero dal 21 al 25 maggio. Tutte le date del casting sono disponibili online su https://www.swissvoicetour.ch/it/.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE