Cerca e trova immobili

ITALIAFedez: «Non sono stato esautorato da nulla»

27.02.24 - 15:10
La precisazione del rapper: le quote della società Muschio Selvaggio S.r.l. non sono andate a Luis Sal, ma saranno gestite da un custode
IMAGO / ABACAPRESS
Fedez: «Non sono stato esautorato da nulla»
La precisazione del rapper: le quote della società Muschio Selvaggio S.r.l. non sono andate a Luis Sal, ma saranno gestite da un custode

MILANO - Dopo la pubblicazione delle notizie di stampa sulla decisione del Tribunale di Milano sul caso della società Muschio Selvaggio S.r.l., Fedez è andato su Instagram per fornire la sua versione della vicenda. Che è, come spesso accade da un anno a questa parte, molto diversa da quella di Luis Sal (o del suo entourage).

«Il Tribunale di Milano non ha "decretato" che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal. Anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata». Il 23 febbraio la giudice milanese, secondo il rapper, «ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell'interesse della società Muschio Selvaggio S.r.l. e non nell'interesse di Luis Sal! Di conseguenza, non sono stato esautorato da nulla tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda» si legge nella prima delle Stories.

Nella successiva Fedez ringrazia tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di Muschio Selvaggio. «Non è stato un periodo facile per tutte le persone che lavorano a questo progetto. Persone che ringrazio per averci creduto anche quando sembrava un podcast finito». Fedez trova anche il modo di scherzare sul periodo apparentemente nerissimo che sta passando: «Se avete cornetti portafortuna, quadrifogli, ferri di cavallo, talismani della fortuna potete scrivermi? Mi servono per un amico».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE