Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta e Matteo Berrettini non stanno più insieme

20.02.24 - 14:00
Ad annunciarlo è stato il tennista nel corso di una conferenza stampa
IMAGO / ABACAPRESS
Melissa Satta e Matteo Berrettini non stanno più insieme
Ad annunciarlo è stato il tennista nel corso di una conferenza stampa

ROMA - Una delle coppie protagoniste del gossip italiano non esiste più: Matteo Berrettini e Melissa Satta non stanno più insieme. Ad annunciarlo è stato il campione di tennis nel corso di una conferenza stampa su Zoom indetta da Montecarlo, dove il 27enne si sta allenando.

«Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un bellissimo rapporto, intenso. Abbiamo una grande stima l'uno per l'altra. La ringrazio per i mesi che sono stati bellissimi e quest'anno vissuto intensamente in momenti difficili». Berrettini ha proseguito parlando delle sue condizioni fisiche, dopo una serie d'infortuni che ne hanno condizionato il rendimento sportivo nel 2023.

«Sto bene e mi sono preso il tempo necessario per tornare al massimo. Mi concentro come mai prima per tornare e far divertire chi mi segue. Sono stati mesi complicati, purtroppo non sono mai riuscito veramente a giocare. Non riuscivo a spigarmelo: mi impegnavo ma non arrivavo mai a sentire la competizione. Ora però mi sento bene mentalmente e fisicamente e sento di aver superato quel momento. Non vedo l'ora di tornare a giocare tornei. Sento una bella energia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE