Cerca e trova immobili

VIPL'incredibile abito di Zendaya all'anteprima di “Dune: Part 2”

16.02.24 - 16:07
L'attrice americana ha voluto davvero stupire sul red carpet londinese, con una mise futuristica presa di peso dagli anni '90
IMAGO / Sipa USA
L'incredibile abito di Zendaya all'anteprima di “Dune: Part 2”
L'attrice americana ha voluto davvero stupire sul red carpet londinese, con una mise futuristica presa di peso dagli anni '90

LONDRA - Un completo decisamente sopra le righe, quello che l'attrice Zendaya ha voluto sfoggiare sul red carpet della prima londinese di “Dune: Part 2”.

L'abito, futuristico, arriva dritto dritto dagli anni '90 e - come svela Vanity Fair - dalla collezione autunno-inverno del 1995 dello scomparso (e compianto) stilista francese Thierry Mugler.

Un mix esagerato di laminato argenteo e plastica trasparente, che lascia intravedere il corpo sottostante, per rendere l'attrice allo stesso tempo fredda e robotica ma anche morbida e sensuale.

keystone-sda.ch (TOLGA AKMEN)

Ciliegina sulla torta, un collier Bulgari composto da zaffiri e ben 381 diamanti.

“Dune: Part 2”, diretto da Denis Villeneuve arriva 3 anni dopo l'apprezzato primo episodio. In Ticino sarà nelle sale dal 28 febbraio.

Con un cast davvero stellare (fra gli altri ci sono Timothée Chalamet, Florence Pugh, Christopher Walken, Léa Sydoux, Stellan Skarsgard, Javier Bardem e... segretamente Anya Taylor-Joy) racconta le epiche vicissitudini della guerra all'ultimo sangue per la Spezia, mistica e fondamentale risorsa che si estrae dalle insidiose sabbie del pianeta Arrakis.

La fonte, ovviamente, è il romanzo fantascientifico di Frank Herbert che già il regista visionario David Lynch aveva provato a tradurre sul grande schermo, portando a uno dei più spettacolari fallimenti della storia di Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE